Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam The Origin Blue-Eyed Casval: nuove immagini dei character

Pubblicato il 26 gennaio 2015 alle 10:34 da Debris


Il sito ufficiale dell’adattamento animato tratto da Mobile Suit Gundam The Origin ha mostrato nuove immagini del character design di nuovi personaggi che appariranno in questo primo episodio ( di quattro) e dei Mecha:

Johann Abraham Revil.

gundam origin character:Johann Abraham Revil

Nominato comandante delle Forze Spaziali federali nell’Universal Centur 78. La sua Nave Ammiraglia, l’Ananke, durante la battaglia di Loum sarà assalita da Zeon e Revil stesso catturato dalla Black Tri Star.

Denim

gundam origin character: Denim

gundam origin character: Gaia Ortega Mash

Pilota delle forze di Zeon, guida un MS-05 Zaku I. Assegnato alle truppe al comando di Char Aznable farà parte della squadra infiltrata su Zeon 7 per spiare le attività delle forze federali. [N.del R. Interessante indizio sullo svolgimento dell’opera]

Gaia, Hortega e Mash

Gaia, Hortega e Mash insieme formano uno dei più famosi reparto di Zeon, conosciuto come “Le tre Stelle Nere” ( Black Tri Stars) a cui sono stati assegnati dei MS-06R-1A Zaku II ad alta manovrabilità, durante la battaglia di Loum sono loro ad infliggere gravi danni alle forze federali e catturare l’ammiraglio Revil.

Tati O’Hara

Tati O’Hara

Inpegnato nel corpo di difesa della Repubblica autonoma di Munzo. Legato a Crowley Hamon sarà fra le persone che permetteranno ai bambini di lasciare Zeon per la Terra.

Donovan Matgloss

gundam origin character: Donovan Matgloss

Anche Donovan Matgloss parteciperà alle operazioni di salvataggio dei bambini. [ N.D.R. La sua presenza è un nuovo elemento che permette di capire lo svolgimento dell’anime]

Clamp

gundam origin character: Clamp

Poche note, Clamp è descritto come il barista dell’Eden, il club in cui si esibisce Hamon Crowley, che più volte si scontra con uomini delle forze Federali presenti su Munzo, ma Clamp è un volto noto per tutti i fan di Gundam 0079. Un bravo soldato ed un bravo compagno d’arme per Ral e Hamon.

Roselucia Daikun

gundam origin character: Roselucia Daikun

La posizione di Roselucia è particolare ed ancora incerta..Era stata moglie di Deikun? Una sua parente?…Certamente era legata a Zeon Zum Daikun da profondo affetto, [N.d.R. Gundam France traduce amoureuse ] convertitosi in una forma di disprezzo dopo che questi le preferì Astraia – forse perchè Roselucia non poteva dare figli a Deikun ? Forse per il suo carattere? – Dopo la morte di Deikun è stata incaricata di sorvegliare la sua famiglia.

MECHA

MS-06S Zaku II Char Custom

MS-06S Zaku II Char Custom

MS-06S Zaku II Char Custom, armato con fucile antinavale ASR-78.

MS-05 Zaku I

Gundam Origini: Zaku I

I MS-05 Zaku I , sono i primi Mobile Suit prodotti in serie, realizzati grazie alle intuizioni del professor Minovky che li ha ricostruiti attorno ad un generatore atomico ultracompatto. Sono stati la carta vincente di Zeon nelle primissime fasi della Guerra di Un’Anno, durante la Battaglia di Loum fanno la loro comparsa i loro immediati e più potenti successori: MS-06 Zaku II

Incrociatori Chibe

Gundam Origini: Chibe

Tipici incrociatori spaziali della flotta Zeon sono impiegati generalmente come navi comando delle flotte. L’unita di colore rosso è quella del Comandante Coscon, alla guida del gruppo omonimo.

Lepanto-Class

Gundam Origini: Lepanto

Le unita della classe Lepanto – legermente più piccole delle unita Salamis – sono specializzate nel lancio di missili e dotate di un grande numero di postazioni missilitiche.

Columbus-Class

gundam origin mechanism: Columbus

Nave da trasporto federale. A causa dell’eplodere della Guerra di Un’Anno vengono rapidamente convertite in Corazzata, cercando di ovviare alla mancanza di materiali e metalli.

Ocean cargo

Ocean Cargo

Navetta appartenente alla società Okan. Utilizzata per il trasporto merci e persone. Sarà utilizzata dai bambini per fuggire.

Fonti Consultate:
Gundam France
Sito Ufficiale


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud