Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origin:Blue-Eyed Casval: rilasciati i trailer ufficiali inglesi.

Pubblicato il 20 gennaio 2015 alle 11:10 da Debris


In queste ore i canali ufficiali di Gundam Info hanno rilasciato due nuovi video dedicati al primo OAV, Kido Senshi Gundam: The Origin I: Aoi Hitomi no Casval (Mobile Suit Gundam: The Origin Blue-Eyed Casval.), dell’adattamento animato del manga di Yoshikazu Yasuhiko:Gundam: le Origini.

Gundam Origini Anime

I due video per la prima volta mettono a disposizione una traduzione in lingua inglese del 2° trailer, il primo contiene dei sottotitoli in lingua inglese, disponibili anche i sottotitoli francesi, cinesi, cinesi semplificati e coreani, mentre il secondo contiene, il doppiaggio in lingua inglese.

Universal Century 0068; Side 3. L’autoproclamata Repubblica Autonoma di Munzo è scossa da violenze e torbidi: il Leader della Repubblica, il filosofo Zeon Zum Daikun mentre stà tenendo un’importante discorso dedicato all’evoluzione dell’Uomo nello Spazio, e si appresta a dichiarare la totale indipendenza della Repubblica dalla Federazione, muore improvvisamente. Dopo la sua morte, esplode la lotta intestina fra gli uomini a lui vicini. Jimba Ral, uno dei suoi più importanti consiglieri, sospettando un omicidio politico ad opera del clan Zabi prende sotto la sua protezione la famiglia di Daikun ma non riesce ad impedire che Degin Sodo Zabi ed i suoi figli si impadroniscano poco a poco, della repubblica.

Questa è la storia degli orfani di Zeon: Artesia e Casval e del loro destino…

I doppiatori Inglesi:
Casval Rem Deikun: Karen Strassman
Artesia Som Deikun: Maggie O’Connor
Degwin Sodo Zabi: Marc Thompson
Gihren Zabi: Liam O’Brien
Sasro Zabi: Braeden Fox
Dozle Zabi: Bob Johnson
Kycilia Zabi: Wendee Lee
Ramba Ral: Kirk Thornton
Crowley Hamon: Amanda Shuckman
Zeon Zum Deikun: Marc Diraison
Astraia Tor Deikun: Veronica Taylor
Jimba Ral: Doug Stone
Char Aznable: Keith Silverstein

Questo primo episodio verrà proposto dal 28 febbraio al 13 Marzo in soli 13 cinema giapponesi, durante le proiezioni sarà possibile acquistare una particolare edizione speciale della versione HOME VIDEO ricca di bonus e special, le diverse edizioni Blu Ray ed DVD saranno proposte a partire dal 24 aprile 2015.

Il progetto, ricordiamolo, è guidato dal regista Takashi Imanishi il cui nome è legato per sempre alla più fortunata serie OAV della franchise, Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memories, mentre la sceneggiatura è firmata da Katsuyuki Sumisawa ( Inuyasha, Gundam Wing), per quanto riguarda il Character Design è curato da Tsukasa Kotobuki, al suo fianco, secondo quanto è stato annunciato, lo stesso Yoshikazu Yasuhiko, che opera come un vero e proprio general manager della serie.

Alcune nuove informazioni, ancora da tradurre, sono state proposte in queste giorni dal sito ufficiale relativi a protagonisti della serie. Avremo presto update.

Fonti Consultate:
Gundam Info You Tube


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud