Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GBWC 2014 World Championship: la finale del Gundam Front

Pubblicato il 19 dicembre 2014 alle 16:11 da Debris


Gundam Info ha ufficializzato nei giorni scorsi i dettagli della fase finale della GBWC 2014 World Championship che si svolgerà a Tokyo presso il Gundam Front,il piccolo museo creato nel complesso di Odaiba molto noto agli appassionati, dal 21 dicembre 2014 prossimo.

GBWC 2014: Final Gundam Front Tokyo

La cerimonia di apertura si svolgerà all’1 P.M., ( le 5 della mattina ora italiana) sia durante questa fase che durante la cerimonia di chiusura, non sarà ammesso il pubblico ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sui canali di Gundam Info ed attraverso i monitor sistemati alle entrate del museo e dietro il RG 1/1 RX-78-2 Gundam ( il Gundam Gigante) nella Diver City’s Festival Plaza, l’area in cui si svolgerà la manifestazione sarà totalmente riallestita.

Fra gli ospiti dell’evento menbri degli staff Bandai Hobby e di varie case editrici.

Katsumi Kawaguchi (Bandai Hobby)
Toshiaki Baba (Bandai Hobby) #
Seiji Okamura (Hobby Japan editor) #
Manabu Kimura (Dengeki Hobby Magazine editor) #
Tomoyasu Furuya (Model Graphix editor) #
Haluna Ikezawa (host)

Prevista inoltre la presenza di alcuni ospiti a sorpresa.

La GBWC 2014 si è svolta in 13 paesi, fra i quali l’Italia, sotto l’egida di Hobby Media, che la organizza nel nostro paese da ormai 8 anni, ha impegnato centinaia di Gunplanners di ogni eta e mostrato anche quest’anno la vitalità del modellismo dedicato al mondo dei Gunpla. Alla finale partecipano 24 modelli.

Un ringraziamento a Massimo per le sue informazioni.

N.B. Le persone indicate con il simbolo # sono anche menbri della giuria che sceglieranno i vincitori nelle due categorie. Junior ed Open.

Fonte Consultata:
Gundam Info


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud