Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Game Bologna 22-23 novembre

Pubblicato il 11 novembre 2014 alle 20:04 da Debris


Il 22 e 23 nobembre prossimo si svolgerà a Bologna Fiere il Model Game Salone del modellismo manifestazione dedicata al modellismo statico, dinamico e games.

Anche quest’anno espositori, modellisti e visitatori avranno a disposizione oltre 2.000 mq di superficie su cui far correre, volare, viaggiare, esporre le proprie creazioni e proposte. Potrete trovarvi di tutto, dal modellismo ferroviario a quello automobilistico, diorami di ogni dimensione e tipologia, aeromodelli e Gunpla e per la prima volta Droni.

Sul fronte

Si svolgeranno nella manifestazioni alcuni tornei, come la finale nazionale di Mini 4WD TAMIYA ed è previsto un Drone Days! Un’intera area dedicata ai droni per uso professionale con esposizioni e convegni. Come ogni anno si terranno molteplici Workshop dedicati al mondo del modellismo. saranno presenti, molti appassionati di Gunpla e modellismo robotico con i quali scambiare opinioni e idee.

Drone (34)

L’edizioni del 2013 ha contato oltre 20.148 visitatori diretti che hanno raggiunto i 56.000 visitatori sommando le presenze di Mondo Creativo (+20% rispetto alla scorsa edizione) che si svolge in contemporanea.

Un ringraziamento a Davraf per la segnalazione.


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha 5 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud