Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics & Gams 2014: arriva la Good Smile Company!

Pubblicato il 26 ottobre 2014 alle 20:26 da Debris


Good Smile Company, una delle aziende leader del settore, per la prima volta approda in Italia con uno stand espositivo e di vendita a Lucca Comics & Games!

lucca comics 2014

Sarà parte integrante dello stand nella nuova area Japan Town nel Padiglione San Francesco allo stand G814 del loro distributore ufficiale italiano Bee Group che allestirà uno spazio espositivo dei loro prodotti.

Bee Group ci conferma che saranno presenti delle figures esclusive acquistabili all’evento e non solo di Good Smile Company, poichè saranno esposti e messi in vendita anche prodotti di Toynami, Funko, McFarlane e di tutti gli altri produttori distribuiti dall’azienda. Venite quindi a conoscere questa realtà, ammirare i prodotti Good Smile Company e scambiare quattro chiacchiere con il team e gli amici di itakon che saranno presenti a Lucca Comics & Games 2014 nello stand Good Smile Company e Bee Group con un allestimento dedicato!

Il gruppo Itakon avrà una propria postazione sempre al Padiglione San Francesco allo stand G814 nell’area Japan Town, per tutta la durata della fiera dove sarà possibile incontrare i responsabili e i redattori del progetto oltre che tutti gli utenti, amici e fan che seguono il gruppo, che collaborano o che frequentano la community, trasformandolo in un vero e proprio punto di ritrovo.

Durante le giornate potrete partecipare con noi ad anteprime, sessioni di domande e risposte, dibattiti sul mondo delle figures e confronti tra prodotti originali e falsificati, così da imparare ad evitarli. La stessa Good Smile Company ha manifestato interesse nell’intervenire in prima persona su incontri di questo genere! Inoltre non perdete l’occasione di vincere dei fantastici gadget marchiati itakon.it!

Per saperne di più, andate a trovarli direttamente in fiera!

Ricordiamo quindi che itakon.it sarà dal 30 Ottobre al 2 Novembre a Lucca Comics & Games 2014 al Padiglione San Francesco allo stand G814.

Il poster dell’Evento:

Good Smile a Lucca Comics 2014

Di seguito le mappe 1 e Mappa 2 per trovare lo stand, seguite il bollino arancione

Fonte Consultata:
itakon


Inserito in Action figures, Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud