Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Breaker 2: nuovo video e nuove immagini

Pubblicato il 10 ottobre 2014 alle 17:04 da Debris


Approfittiamo del lancio di un nuovo breve filmato pubblicitario dedicato a Gundam Breaker 2 atteso secondo capitolo del videogames dedicato al mondo dei Gunpla prodotto dalla Bandai Namco per mostrarvi alcune nuove immagini diffuse nelle settimane scorse.

Il gioco sarà ricchissimo di opportunità per i videogiocatori e di Boss giganti.

Gundam Breaker 2 -04

Gundam Breaker 2 - 01

Gundam Breaker 2 03

Gundam Breaker verrà proposto in vendita nei negozi giapponesi, dal 18 Dicembre, rispettivamente al prezzo di 7.600 yen per la versione Playstation 3 ed 6.640 yen, per la versione PS Vita, le versioni digitali saranno appena meno costose, 6.840 yen per la versione digitale della PS3 e 5.980 yen per la versione digitale PSvita è previsto anche un pack, contente entrambe le versioni, quella per la piccola della Sony solo in digitale, e probabilmente vari bonus, al prezzo di 11,800 yen. Le prime copie del gioco conterranno un codice esclusivo per scaricare dal Playstation Store i tre Gunpla della serie Gundam Build Fighter Try: HG Powered GM Cardigan, HG Build Burning Gundam e HG Lightning Gundam.

La Theme Song del gioco, Silent Trigger è eseguita dai Back On.

Fonte Consultata:
TAG HOBBY


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud