Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Aldnoah.Zero: la seconda serie a Gennaio 2015

Pubblicato il 21 settembre 2014 alle 17:55 da Debris


Nel finale del dodicesimo episodio della serie Aldnoah.Zero, è stato annunciato che una nuova stagione della serie verrà proposta a Gennaio 2015.

Nel 1972 durante una delle ultime spedizioni lunari, viene scoperto sulla superficie del nostro satellite un’hypergate che permette un passaggio diretto dalla Terra verso Marte. L’incredibile possibilità dà vita ad una vera e propria ondata di migrazione di esseri umani verso il Pianeta Rosso ma le grandi prospettive per il futuro dell’umanità nate dall’apertura di questa vera e propria Nuova Frontiera, non impediscono che scoppi una guerra fra la popolazione emigrata e la Terra durante il quale l’Hypergate, e la Luna, sono distrutti. Dopo un periodo di relativa pace la guerra riesplode con ferocia inaudita, il pretesto? I terrestri sembrano esser responsabili dell’uccisione della principessa di Vers, la bionda Asseylum Vers Allusi, arrivata sulla Terra per una missione di pace, sarà davvero così o si è trattato di una cospirazione aliena per invadere la Terra?

Aldnoah Zero 7-10

Sorprendente serie Mecha a sfondo sentimentale e drammatico, Aldnoah Zero ha un suo punto di forza nelle belle musiche, in particolare ricordiamo che la band delle Kalafina ha cantato l’opening theme dell’anime: “Heavenly Blue”

ALDNOAH.ZERO

Il progetto della serie, prodotta da A1: Pictures, è firmato da Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia.

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud