Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Silent Hills: Trailer TGS 2014 e messaggio di Guillermo del Toro

Pubblicato il 18 settembre 2014 alle 13:27 da Debris


Il Gruppo Konami ha diffuso durante il Tokyo Game Show 2014, un trailer giocabile dedicato al nuovo episodio della saga horror game di Silent Hill annunciata dall’ottimo Hideo Kojima e dal geniale regista Guillermo del Toro, un progetto che i due autori hanno iniziato a discutere due anni orsono. Il trailer è stato preceduto da un’intervento dello stesso Del Toro.

Del Toro e Kojima

“Ne abbiamo parlato per la prima volta quando lui venne a farmi visita, alcuni anni fa. Con il passare del tempo mi ha appassionato sempre di più.” “Hideo Kojima, ha ottime capacità narrative. È una persona che si concentra particolarmente sulle emozioni che le sue storie suscitano nel pubblico. È capace di raggiungere alti livelli di pathos e generare sensazioni forti.”

Ancora sulle atmosfere del gioco: “Penso che l’atmosfera sia inquietante, e che porti con sé alcuni degli aspetti geniali delle creazioni di Kojima, la sua intelligenza e la sua ingegnosità. Abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le nostre capacità e combinarle insieme per creare qualcosa di magnifico, che sia superiore a tutti i nostri progetti precedenti.”

La traduzione dell’intervento.

Fonte Consultata:

Everyeye


Inserito in Mostre, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud