Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Fighters Try: nuovo video ( anche in Italiano) e nuove informazioni

Pubblicato il 23 agosto 2014 alle 18:44 da Debris


Come avevamo previsto durante l’evento dedicato a Gundam Build Fighters Try programmato all’interno del C3 x Hobby 2014 ( Chara Hobby 2014) ( 23/24 agosto 2014) è stato proiettato un nuovo PV e svelato alcuni nuovi protagonisti e Mobil Suit.


Gundam Build Fighters Try – PV (SUB ITA) di SubZero-fansub

Il nuovo filmato, che i Sub Zero ci propongono anche nella loro versione in Sub Italiani, ci mostra molteplici scene del primo episodio e si può considerare il primo vero e proprio video promozionale dedicato esplicitamente a questa nuova serie che ci terrà compagnia dal prossimo 8 ottobre da notare che, come spesso accaduto in questi anni è stato proposto direttamente con sottotitoli in lingua inglese.

Fra i nuovi personaggi svelati anche alcune vecchie cooscenze.

Gundam Build Fighters Try

  • Mirai Kamiki
    Sorella di Sekai Kamika. Lavora come modella per le riviste di moda e segue suo fratello quando si lancia nelle Gunpla Battle.
  • Mr Ral
    Allena il gruppo di Fumina per prepararli a lottare, e vincere, il torneo giapponese. Come sempre la sua unita preferita è il Gouf R35

Gundam Build Fighters try: GM Powered Cardigan

  • GM Powered Cardigan
    Potente unita utilizzata da Fumina quando non va in combattimento con il suo SD Winning Gundam, si basa sul Powered GM apparso in Gundam 0083 ma possiede un’armatura particolarmente rinforzata.

Nella manifestazione è stato confermato che i BACK-ON, canterà la sigla d’apertura, il gruppo ha da poco annunciato il suo secondo album, dopo due anni, mentre la sigla finale sarà eseguita da dui dei SCREEN Mode.

Fonte Consultata:
Gundam France
Sito Ufficiale


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud