Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Robin William: Nintendo accetta la petizione dei fan di Zelda.

Pubblicato il 18 agosto 2014 alle 08:33 da Debris


In questi giorni abbiamo, ho cercato, di scrivere qualcosa anche per il blog, sul forum c’è una discussione, sulla scomparsa di Robin Williams, le parole mi sono scivolate fra le dita. Ho amato questa bella persona, questa grande attore, che ha accompagnato la mia vita, dai giorni di Mork e Mindy, credo di aver visto tutti i suoi film, gli eventi della scorsa settimana mi hanno semplicemente tolto la voce.

Robin Williams

Approfitto dell’annuncio del gruppo Nintendo per salutare pubblicamente Robin, la società giapponese ha risposto, accogliendola, ad una petizione online, che aveva superato le 100.000 mila firme in pochi giorni, che le chiedeva di inserire l’attore all’interno dell’Universo di The Legend of Zelda, da 20 anni uno dei videogame più venduti del gruppo, di cui era davvero un grande fan fin dal 1987, tanto da dare il nome di Zelda a sua figlia, come aveva lui stesso rivelato, e partecipare anche ad alcune campagne promozionali per l’Europa.


“Apprezziamo l’enorme sostegno degli appassionati di giochi e presteremo attenzione alla richiesta dei fan di onorare Robin Williams, in futuro, con un gioco. Non discuteremo in questo difficile momento su cosa possa essere possibile in futuro per un gioco, ma terremo vicini i nostri ricordi di Robin. L’attore era amato alla Nintendo. I nostri cuori vanno alla famiglia e specialmente a Zelda Williams che ha lavorato con noi in molte occasioni”.

“Lui non ci potrà giocare, ma vivrà in eterno in un universo che ha sempre amato”, ha scritto Nick Schaedel che ha avviato la petizione.

Ma sarà probabilmente la Blizzard, casa produttrice di “World of Warcraft,” a proporre per prima un personaggio con il nome di Robin Williams all’interno del suo universo, anche questo videogame era molto amato dall’attore.

Goodbye Robin Williams. May you find a more magical place.

Vola libero e leggero Robin e ricorda, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, senza deviazioni. Ci rivediamo li.

Fonte Consultata:
TgCom

Crunchyroll


Inserito in Interviste, Segnalazioni varie, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud