Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Side Stories: disponibili i DLC de “Alex” e MS-18E Kämpfer

Pubblicato il 8 agosto 2014 alle 07:53 da Debris


Bandai Namco ha rilasciato negli ultimi mesi diversi DLC dedicati a Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link anche in questi giorni ha proposto che sono andati a integrare il roster del gioco prodotto da da B. B. Studio ispirato al mondo delle Side Story del mondo di Gundam ambientate nel 0079 U.C.

Gundam Side Stories: DLC Alex e kampfer

Nell’ultima proposta, risalente a questi giorni, Bandai propone due unita apparse nella serie OAV, ancora inedita in Italia, Gundam 0080: War in The Pocket il potente RX-78NT-1 Gundam “Alex” e il MS-18E Kampfer due unita molto popolari fra i fan della serie.

L’Alex è un potente prototipo di Gundam, dotato di una possente corazza e di armi interne, specificatamente studiato dalla federazione per essere guidato da un Newtype, avrebbe dovuto sostituire il Gundam Rx 78 2 che semplicemente non riusciva a reggere le nuove abilità di Amuro. Durante le fasi di sviluppo era stato affidato ad una pilota, la rossa Christina Mackenzie, provetta pilota collaudatrice. Purtroppo il Servizio Segreto di Zeon venuto a conoscenza della sua esistenza riuscì a distruggerlo prima della consegna.

Il pesante Kampfer è un vero cacciatore di..qualunque cosa. Armato di un potente fucile ( in effetti un vero e proprio cannone portatile) e di una vasta panoplia di armi è il protototipo di una vasta gamma di unita di intrusione che hanno solo bisogno di piloti coraggiosi e capaci alla loro guida per realizzare danni devastanti ovunque siano inviati…e ovviamente di non trovarsi davanti Cristina Mackenzie e l’Alex.

Ognuno dei due DLC è disponibile al costo di 400 yen, inoltre è stata rilasciata, in modalità FREE, una nuova Missione VIRTUALITY REALITY: 106, ambientata in uno scenario terrestre potrà incorporare l’Alex come avversario se questo verrà acquistato.

Evidente l’interesse della Bandai ha incrementare l’attenzione sul progetto.

Ricordiamo il sito ufficiale dedicato al gioco.

Fonte Consultata:
Mecha Damashi
Gundam Kits Collection


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud