Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

LOGH PROJECT: rilasciati gli episodi 64 e 65

Pubblicato il 19 maggio 2014 alle 00:07 da Debris


Cari amici il Logh Project come avevamo preannunciato ha concluso i lavori e rilasciato gli episodi 64 e 65 della saga di Ginga Eiyuu Densetsu Gaiden (Legend of the Galactic Heroes)

In occasione di questo nuovo rilascio il gruppo ha fatto un’importante annuncio:

“…In questo ultimo periodo, ci siamo posti altresì la questione se, continuare a rilasciare una versione hardsub da DVD, oppure avendo tutti i BD, iniziare a rilasciare, a partire dall’episodio 64 unicamente la versione Bluray stoppando di conseguenza (anche perché non avrebbe senso rilasciare due versioni) la versione DVD.

Quindi a partire da questo momento in avanti, gli episodi della serie classica di Ginga Eiyuu Densetsu, saranno unicamente distribuiti in softsub da raw Bluray con il TAG [Akindo-AOneIta].

Ciò ne consegue che, da questo preciso momento il TAG LOGHPROJECT cessa di esistere.

Verranno totalmente rifatti in versione Bluray, anche tutti i precedenti episodi che verranno rilasciati appena pronti. E lo stesso discorso vale anche per il progetto GAIDEN, che verrà quanto prima ripreso.”

Per altre informazioni sul Dowload dei due nuovi episodi vi rimandiamo alle pagine del blog ufficiale.


Fonte Consultata:

LOGH Project
Pagina facebook


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud