Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Akemi Takada a Etna Comics 2014 per Yamato Video

Pubblicato il 25 aprile 2014 alle 15:58 da Debris


Riprendiamo una bella nota diffusa da Animeclick, ringraziando Antonio Perra per la segnalazione.

Akemi Takada a Etna Comics 2014 per Yamato Video

La celebre illustratrice e character designer giapponese Akemi Takada, particolarmente amata per le versioni animate di E’ quasi magia, Johnny (Kimagure Orange Road), Cara dolce Kyoko (Maison Ikkoku) e, L’Incantevole Creamy (Mahou no tenshi Creamy Mami). A suo tempo menbro del gruppo All Star di auori Headgear con il quale ha contribuito negli anni novanta alla realizzazione di Patlabor, parteciperà all’edizione 2014 di Etna Comics!

Akemi Takada: Etna Comics 2014

Yamato Video e Studio Pierrot sono lieti di annunciare la presenza di Akemi Takada alla prossima edizione di Etna Comics, che si svolgerà dal 6 all’8 giugno 2014 a Catania.

L’autrice sarà presente presso lo stand Yamato Video dove i fan potranno ricevere un autografo su un’illustrazione appositamente realizzata per l’edizione di Etna Comics 2014. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione verranno a breve pubblicate.
Potrete inoltre assistere ad una conferenza che Akemi Takada terrà per il pubblico, durante la quale disegnerà per i fan!

La presenza di Akemi Takada ospite di Etna Comics è organizzata in collaborazione con Yamato video e Studio Pierrot.

Sulle pagine di Animeclick potete leggere il comunicato integrale di Etna Comics e vedere le altre illustrazioni di Akemi Takada.

Discussione sul Forum: Etna Comics


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud