Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

53° Shizuoka Hobby Show 2014: fissate le date.

Pubblicato il 3 aprile 2014 alle 20:47 da Debris


Sono state annunciate le date ufficiali per il grande appuntamento della 53° Edizione dello Shizuoka Hobby Show, uno dei più importanti appuntamenti della stagione per i gruppi che si occupano di modellismo in Giappone, dalla Bandai alla Tamiya, che in questa citta hanno le loro principali fabriche, questa sarà l’occasione perchè vengano presentati le più importanti novità per la seconda parte del semestre ed oltre.

Shizuoka 2014: le date!

L’appuntamento è fissato per il 15/16/17/18 Maggio 2014 al Twin Messe, Shizuoka. I primi due giorni, come sempre, saranno dedicati agli incontri professionali, gli ultimi due aperti a tuti gli appassionati. Lo scorso anno bandai presentò il Master Grade Vers 3 Gundam Rx 78 – 2 cosa ci proporrà quest’anno ?

Nel video – nuovo per il nostro gruppo – un breve ma davvero intenso viaggio, anche per la scelta musicale fra gli stand dello Shizuoka Hobby Show 2013, prevale la scelta di puntare sul modellismo della Tamiya e su quello classico, ma il video è molto interessante per chi voglia capire cosa lo aspetta.

Il sito ufficiale dello Shizuoka Hobby Show.

Discussione sul Forum: 53° Shizuoka Hobby Show.

Fonte Consultata:
Gundamkitscollection


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud