Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Una data per il seguito di Cencoroll di Atsuya Uki. Il trailer ufficiale

Pubblicato il 23 marzo 2014 alle 16:20 da Debris


Durante l’Anime Japan, il gruppo Aniplex ha confermato l’uscita dell’atteso secondo episodio dedicato all’anime creato da Atsuya Uki nel 2010, Cencoroll, la societa che aveva già distribuito il primo episodio, ha proposto il primo trailer ufficiale ed una primissima immagine promozionale della nuova opera, attesa da quattro anni.

Cencoroll 2 - Big

Il nuovo episodio avrà una durata simile al precedente ( 26 minuti) e sarà ambientato nel medesimo scenario.


Cencoroll di Atsuya Uki. Il trailer ufficiale di Emultiverse

La storia del primo episodio di Cencoroll inizia quando un mostro gigante getta nel panico l’intera popolazione di una cittadina nipponica: tutti sono terrorizzati, tranne una ragazza di nome Yuki e il suo amico Tetsu. Quest’ultimo chiama la bizzarra creatura Cenco e tenta di catturarla per farne il suo animale domestico. Un altro ragazzo, intanto, compare in città e assume il controllo del mostro per minacciare la popolazione: è il teatro di una battaglia!

Uki era il regista, scrittore e disegnatore dell’intera opera, prodotta dall’Anime Innovation Tokyo, società nata da una collaborazione fra THINK (Neko Ramen, Synthesisa) e il Governo Metropolitano di Tokyo per sostenere i giovani talenti dell’animazione, in particolare, le produzioni indipendenti. Il progeto è stato presentata in Occidente durante il Canada Fantasia 2009 e proposto in vari festival, sia giapponesi che internazionali.

La colonna sonora del nuovo episodio sarà sviluppata anche questa volta da Super Cell. L’uscita del nuovo episodio è fissata per questa estate.

Sito Ufficiale
.

Un ringraziamento a Massimo Soumarè per la segnalazione.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Animeclick


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud