Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Captain Earth: nuovo promo e Opening per l’anime robotico Bones

Pubblicato il 16 marzo 2014 alle 00:18 da Debris


Il sito ufficiale della nuova serie dello Studio Bones, l’anime robotico di fantascienza Captain Earth ha rilasciato un nuovo video ufficiale all’interno del quale è possibile ascoltare l’Opening Theme dell’anime “Believer’s High” del gruppo Flumpool.

“La storia di un’estate quando un ragazzo era in cerca della verità.

Nel video compaiono anche nuove frasi e parole pronunciate dal protagonista, Daichi, “Cosa posso fare ? “, “Devo fermarlo … Altrimenti , quello che papà ha fatto sarà inutile!”.

Capitan Earth: Earth Engine

La vicenda ha inizio quando il giovane Daichi Manatsu, guardando una ripresa TV del centro spaziale di Tanegashima, scorge nel cielo un misterioso alone simile a un arcobaleno.
“Ho già visto quell’arcobaleno…”

Daichi decide di recarsi di persona sul luogo. Arrivato sull’isola, a Daichi tornano in mente foschi ricordi di alcuni anni prima quando suo padre è misteriosamente scomparso.
A un certo punto l’allarme del centro spaziale risuona e, nella concitazione degli eventi, Daichi si trova davanti il robot gigante Earth Engine che gli chiede “Sei tu il Capitano?”.
Inizia così la battaglia contro la razza dei “Kirutogangu” esseri meccanici provenienti da Urano.

Il Cast comprende:

  • Daichi Manatsu (il protagonista): Miyu Irino (Saji Crossroad di Gundam 00, Nuts di Yes Pretty Cure 5)
  • Teppei Arashi (il ragazzo a destra di Daichi, un tipo misterioso con poteri particolari): Hiroshi Kamiya (Tieria Erde di Gundam 00)
  • Hana Mutō (la ragazza di carnagione scura): Ai Kayano (Saori di Girls und Panzer)
  • Akari Yomatsuri, (la ragazza sulla destra, abile hacker): Rina Hidaka (You di Star Driver)
  • Tsutomu Nishikubo, comandante della base Globe Tanegashima e amico del padre di Daichi: Rikiya Koyama (Kogoro di Detective Conan)
  • Amara, leader dell'armata dei Kill-T-Gang: Kenichi Suzumura (Sougo Okita di Gintama)
  • Moco, la prima dei Kill-T-Gang ad affrontare Daichi: Maaya Sakamoto (Motoko Kusanagi in GITS: Arise)

La serie è realizzata dal medesimo staff ( per la gran parte) della serie Star Drivers, cominciando dal regista e dallo sceneggiatore, Tatsuya Igarashi e Yoji Enokido, inoltre la realizzazione dell’Earth Engine e degli altri Engine mecha, è stata affidata a Shigeto Koyama, altro veterano di Star Driver, insieme a Takayuki Yanase ( che ha partecipato alla realizazione della parte mecha di diverse opere di Shinji Aramaki) e Takeshi Takakura. La direzione degli effetti speciali è affidata a Yasushi Muraki mentre Koki Ota dirige sezione CGI, con Yoshiyuki Asai in qualita di assitente alla direzione.. Masaru Yanaka ed Koji Eto curano l’Art Designer della serie insieme a Takeshi Takahashi. Shihoko Nakayama si occupa della colorazione. Direttore della fotografia è Tsuyoshi Kanbayashi, l’editor della serie è Shigeru Nishiyama.

La sezione suono è affidata a Kazuhiro Wakabayashi ( direttore suono),Shizuo Kurahashi ( sound effects) ed Satoru Kousaki, colonna sonora.

L’uscita della serie sulle Tv nipponiche è fissata per il 5 Aprile.


Fonte Consultata

Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud