Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Missing Link: nuove immagini e dettagli: VR Mission Mode

Pubblicato il 5 marzo 2014 alle 15:18 da Debris


Gundam SIde Stories

Bandai in questi giorni ha rilasciato alcune nuove informazioni ed immagini dedicate a Mobile Suit Gundam Missing link, nuovo capitolo. per la piattaforma PS3, delle Mobile Suit Gundam Side Stories, in particolare rivelando la modalità: “VR Mission Mode” in questa modalità i giocatori potranno utilizzare una squadra di tre Mobile Suits originali creati da loro stessi e affrontare tutte le missioni previste, potendo dar vita ad un vero e proprio campionato per stabilire la “squadra più forte!. Con i premi ottenuti sarà possibile o acquisire nuove unita oppure migliorare i propri Mobile Suit, dando vita a nuove modifiche.

Gundam Missing Link Blue D

L’uscita del gioco, ricordiamolo, è fissata per il 29 Maggio. La versione base del gioco sarà posta in vendita ad 8,200 Yen mentre la Limited Edition a 14.800 Yen. Per ingolosire gli appassionati questa seconda versione conterrà:

  • 1 Gundam HGUC RX80PR “Pale Rider” Limited (Metallic Color Ver.).,
  • 2 CD con lintera colonna sonora del gioco.
  • 1 Art book dedicato ai character, Mobile Suit, concept creati per Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link.

Gundam Mssing Ling Screnshoots

Gundam Missing Ling Screnshoots

Come bonus per i preordini sarà distribuito un codice per sbloccare il "Pale Rider all’interno di Mobile Suit Gundam: Battle Operation, Mobile Suit Gundam: Area Wars, e SD Gundam: G Generation Frontier ed un codice per attivare un video introduttivo inedito per Playstation 3 in cui saranno narrate le varie saghe di Gundam Side Stories.

Fonte Consultata:
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud