Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Shin Gundam Musou sbarca in Europa!

Pubblicato il 26 febbraio 2014 alle 09:33 da Debris


La Tekno-Koei ha annunciato che anche il quarto capitolo della saga Gundam Dynasty Warrior, nata dagli accordi con Bandai verrà proposto in Occidente ed Europa con il titolo ufficiale di: Dynasty Warrior Gundam Reborn

Shin Gundam Musou

Malgrado una partenza non esaltante per quanto riguarda le vendite in Giappone, il gioco è riuscito comunque a superare in breve tempo la soglia fissata delle 300 mila copie vendute ed in questo modo si è garantito una nuova opportunità sul non facilissimo terreno del mercato straniero ma solo per quanto riguarda la sua versione Playstation 3.

Shin Gundam Musou- Full Armor Unicorn Gundam (DLC)” GAMEPLAY

Di seguito il comunicato ufficiale, tradotto da Another Castle, rilasciato dalla societa:

Vivi intensi conflitti armati fra Mobile Suit attraverso le serie di Gundam

Hertfordshire, Febbraio 25, 2014: – Tecmo Koei Europe Ltd annuncia oggi l’imminente uscita di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM Reborn, sviluppato da TECMO KOEI GAMES CO., LTD., per il sistema di intrattenimento videoludico PlayStation®3. Vivi l’esperienza eccitante di pilotare Mobile Suit durante le scene più famose scelte fra l’ampia selezione di serie di Gundam incluse nel pacchetto.

In un’era chiamata “Universal Century” giganteschi mecha chiamati Mobile Suit vengono utilizzati per combattere guerre attraverso terre, mari, cieli e spazio aperto. Con Mobile Suit e piloti provenienti da oltre trent’anni di anime e manga di Gundam, DYNASTY WARRIORS: GUNDAM Reborn permetterà ai giocatori di ingaggiare battaglie di mischia con il più grande roster mai visto nella serie. Rivivi epiche battaglie e sequenze animate con il maggior numero di missioni possibili, che comprendono serie come Mobile Suit Gundam SEED nell’Official Mode.

Shin Gundam Musou- Cagalli & Akatsuki ”

I fan potranno selezionare i piloti di Mobile Suit per operare a bordo di qualsivoglia unità nelle missioni della Ultimate Mode.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM Reborn permetterà inoltre di controllare per la prima volta nella serie i giganteschi Mobile Armor. Le unità Mobile Armor si ergeranno contro gli avversari portando distruzione grazie al loro potentissimo e unico armamentario. La grafica migliorata permetterà ai Mobile Suit e agli stage di gioco di rappresentare al meglio il mondo dilaniato dalle guerre, in cui i giocatori dovranno farsi strada abbattendo orde di nemici in ogni scenario. Dopo aver completato ciascuna missione, sarà possibile potenziare i propri Mobile Suit e le armi in possesso. L’upgrade dell’armamentario verrà rappresentato graficamente da alcuni elementi quali l’aumento della portata e la potenza, rendendo così più semplice per i giocatori osservare i progressi della propria unità.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di giocare in più persone con schermo diviso, o nell’apposita modalità multiplayer online cooperativa fino a due giocatori.

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM Reborn per PlayStation 3 sarà disponibile in Europa durante l’estate 2014.

Fonti Consultate:

Eurogamer
AnotherCastle


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud