Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Capitan Earth: Svelato il cast ufficiale. Nuovi video.

Pubblicato il 23 febbraio 2014 alle 17:10 da Debris


Sono stati rilasciati attraverso il sito ufficiale il terzo due nuovi video promozionali ufficiali dedicato a Capitan Earth la nuova serie di fantascienza realizzata dallo Studio Bones già preannunciata dai Sub Zero Fansub, in uscita nel prossimo Aprile.


Captain Earth PV2 di AnimeSlovenija


Captain Earth new CM di AnimeSlovenija

La vicenda ha inizio quando il giovane Daichi Manatsu, guardando una ripresa TV del centro spaziale di Tanegashima, scorge nel cielo un misterioso alone simile a un arcobaleno.
“Ho già visto quell’arcobaleno…”
Daichi decide di recarsi di persona sul luogo. Arrivato sull’isola, a Daichi tornano in mente foschi ricordi di alcuni anni prima quando suo padre è misteriosamente scomparso.
A un certo punto l’allarme del centro spaziale risuona e, nella concitazione degli eventi, Daichi si trova davanti il robot gigante Earth Engine che gli chiede “Sei tu il Capitano?”.
Inizia così la battaglia contro la razza dei “Kirutogangu” esseri meccanici provenienti da Urano.

Sono stati anche svelati i componenti principali del cast:

Capitan Earth

Characters:

-Manatsu Daichi: studente di 17 anni, frequenta la 2 classe delle scuole superiori. Diventerà un pilota di Earth Engine (Irino Miyu)

-Arashi Teppei: il diciassettenne Arashi possiede grandi poteri che lo rendono superiore agli esseri umani ma un profondo senso di alienazione (Kamiya Hiroshi)

-Mutou Hana: chi sia veramente questa bella ragazza dai lunghi capelli neri è un mystero. (Kayano Ai)

-Yomatsuri Akari: un’hacker geniale! (Hidaka Rina)

– Tsutomu Nishikubo è il comandante della Globe Tanegashima Base ed un caro amico del padre di Daichi e di Daichi stesso ( Rikiya Koyama )

– Amara, leader del Planetary Gear Device è un’umanoide Kill-T-Gang Amarokku. ( Kenichi Suzumura )

– Moco, è la prima Kill-T-Gang Morukin umanoide, disprezza Daichi profondamente. ( Maya Sakamoto)

Abbiamo Editato la nota inserendo due video da Anime Slovenia per sostituire il video da You Tube cancellato. Il 2 promo è un CM rilasciato nelle ultime ore.

Come noto la serie è creata in gran parte dallo staff di Star Drivers, a partire dal regista e dallo sceneggiatore di Star Driver, Tatsuya Igarashi e Yoji Enokido, inoltre la realizzazione dell’Earth Engine e degli altri Engine mecha, è stata affidata a Shigeto Koyama, altro veterano di Star Driver, insieme a Takayuki Yanase ( che ha partecipato alla realizazione della parte mecha di diverse opere di Shinji Aramaki) e Takeshi Takakura

Capitan Earth: Earth Engine

Masaki Asai e Takeshi Yoshioka stanno realizzando Kirutogangu, l’avversario della serie, l’artista Okama contribuirà al concept design. Tsuyoshi Kusano è accreditato come graphic designer mentre Masatsugu Saito curerà altre opere di design.

Yasushi Muraki ha la direzione degli effetti mentre Koki Ota dirigerà la sezione CGI, con Yoshiyuki Asai in qualita di assitente alla direzione.. Masaru Yanaka ed Koji Eto cureranno l’art designer della serie insieme a Takeshi Takahashi. Shihoko Nakayama si occuperà della colorazione. Tsuyoshi Kanbayashi è il direttore della fotografia. Shigeru Nishiyama è l’editor.

La sezione suono è affidata a Kazuhiro Wakabayashi ( direttore suono),Shizuo Kurahashi ( sound effects) ed Satoru Kousaki, colonna sonora.

Il sito Ufficiale della serie.


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud