Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gunpla Guide Gundam Dipendente: Master grade 1/100 Sinanju Stein Review

Pubblicato il 15 febbraio 2014 alle 23:41 da Debris


ZioMet dalle pagine di Gundam Dipendente ci propone una buona recensione in video e foto del potente Sinanju Stein nella versione Master Grade ispirata all’unita apparsa nel gioco per PS 3 Mobile Suit Gundam UC ed in UC-MSV.

MSN-06S Sinanju SteinMSN-06S Sinanju SteinMSN-06S Sinanju Stein

Il Sinaju Stein è stato costruito dalla Anaheim Electronic utilizzando i dati raccolti dalle esperienze del Gundam RX-93 ? Gundam, e del MSN-04 Sazabi, e fà parte integrante del ristrutturato “UC Project” dell’esercito della Federazione Terestre. In particolare la Anaheim Electronic ha usato questa macchina come tester per per valutare le possibilità dello Psycoframe da implementare nel RX-0 Unicorn Gundam, sia sotto il profilo della sensibilità che della stessa robustezza nei combattimenti.

Dotato di uno Psycommu system – integrato con la struttura stessa dell’unita – che permette di controllare con il pensiero i movimenti è utilizzabile solo da piloti Newtype.

MG Sinanju Stein - W.I.PMSN-06S Sinanju SteinMSN-06S Sinanju Stein

Richiede comunque un’alta capacità nell’uso dei Mobile Suits, che permetta di sfruttare a fondo le ottime capacità di manovrabilità di cui è dotata l’unita grazie ai suoi sei booster che gli consentono altissima precisione dei movimenti nello spazio.

Unboxing Box Art MG Sinanju Stein

Nel UC 0094, il Sinanju Stein è stato rubato (durante un trasferimento) dai seguaci di Neo Zeon, riuniti nel gruppo dei “The Sleeves”, e successivamente modificato in MSN-06S Sinanju, per essere utilizzato come Mobile Suits personale del loro leader, Full Frontal.

La recensione di Zio Met approfondisce sia i contenuti del Box del Master Grade, nel primo video,che le caratteristiche ed il montaggio del Modello.

Fonte Consultata:
Gundam Dipendente


Inserito in Guide al Montaggio, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud