Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Online: Video Digest degli scenari

Pubblicato il 4 dicembre 2013 alle 16:53 da Debris


Sempre dal canale ufficiale della Namco Bandai Games arriva un bel Video Digest dedicato a Mobile Suit Gundam Online, il gioco per PC riattivato dallo scorso anno in Giappone che consente di combattere online, fino ad un massimo di 100 giocatori, divisi nelle classiche fazioni dell’Esercito Federale e le truppe del Principato di Zeon, in scenari ispirati all’Universal Century, con ampie possibilità di l’interagire con i compagni di gioco e customizzare i propri mezzi.

E proprio agli scenari è dedicato il video, un vero e proprio Digest promozionale che permette un’intenso colpo d’occhio sulle tante possibilità che consente il gioco. Dai combattimenti nello spazio, a quelli nel deserto, alle roccaforti abbandonate, ma irte di trappole e cecchini, a terribili giornate di pioggia nelle quali amici e nemici si confondono nelle ombre.

MOBILE SUIT GUNDAM ONLINE DIGEST- Scenari

Da segnalare che fra i tanti Dom, Zaku, le svariate versioni di GM ed i vari tipi di Gundam presenti, molto gettonato il RX-79(G) Gundam Ground Type , e senza dimenticare i pesanti Gelgoog, ed i vari Guntank ( ed uno sfortunatissimo Zaku II Char Custom ) in uno dei due scenari “Giornate di Pioggia” appare, distinguibile con una certa chiarezza un’interessante Zaku Cannon.

Ricordiamo la Miniguida di Multiplaver

Mobile Suit Online:

Genere: MMAG Massive Multiplayer Action Game.
Sistemi supportati: Windows® XP, Vista, 7 (* Windows® XP: 32-bit only)
Richieste PC: Quelle per versioni di Lancio
Prezzo: Free (SI pagano gli oggetti)
Partenza del Servizio: 25 Dicembre 2012. ( solo Giappone)
Sviluppatore: Namco Bandai Online

Sito Ufficiale

Fonte consultata:
Canale You Tube NBGI


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud