Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Full MetalGhost by Kunio Okawara per Bandai e Threezero

Pubblicato il 18 agosto 2013 alle 14:40 da Debris


L’annuncio della collaborazione fra la Bandai ed il gruppo Threezero ha sorpreso tutti gli appassionati, soprattutto quando si è compreso che a disegnare il progetto Fullmetal Ghost, sarebbe stato Kunio Okawara, la qualità delle prime immagini fà sperare in un’operazione di grande interesse.

Il dettaglio e la qualita di queste figure sono assolute. Kunio Okawara ha realizzato l’unita principale, alta 40 Cm dotata di una vera e propria capsula pilota (1/12), quest’ultimo è stato realizzato dall’artista di Hong Kong, Kenny Wong.

Mechanical Design Sketch

I 7 Punti di Forza della Fullmetal Ghost

Articolazione: I Giunti di Fullmetal Ghost hanno un design unico rispetto ad altre Figure che gli consente grande mobilità.

LED Lights: Fullmetal Ghost è dotato di numerose luci Led, a partire da quella posta nel suo petto.

Mecha Design – Il design dell’armatura è basato su una vera armatura dell’ Era Sengoku. Mantella e Tunica che ricoprono l’armatura sono personalizzate e di alta qualita.

Il Pilota: Non si tratta di un semplice pilota in plastica ma appunto di un’Action Figure progettata e dipinta in modo a se stante.

Cockpit: Apribile e progettato con proprio design. Il pilota vi può essere inserito.

Verniciatura: Fullmetal Ghost è dipinta con vernici particolari della Threezero che le conferiscono particolari effetti ruggine.

Dimensioni: il Settimo e ultimo punto di forza di Fullmetal Ghost sono le sue dimensioni, ben 45 Centimetri compresa l’armatura.

Le informazioni sul rilascio del nuovo progeto saranno rilasciate dal Sito Ufficiale

Fonti Consultate:
MPVfigure
Sito Ufficiale


Inserito in Modellismo; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud