Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Suisei No Gargantia: Eps 1 -Eps 2 English Subbed

Pubblicato il 9 aprile 2013 alle 13:16 da Debris


Grazie alla distribuzione anticipata dei primi DVD dedicati alla serie Suisei no Gargantia durante l’Anime Contents Expò è stato possibile la diffusione in tempi velocissimi dei primi episodi di questa serie realizzata con il concorso di Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica)

Suisei no Gargantia – Eps 01 English Subbed

Suisei no Gargantia – Eps 02 English Subbed

Durante una delle tante terribili battaglie dell’infausta guerra fra la Human Galactic Alliance ed i grotteschi alieni conosciuti come “Hidiaasu”il giovanissimo sottotenente Redo e la sua unita da combattimento Chamber incappano in una distorsione spazio temporale. Per salvarsi Redo si induce in un sonno artificiale, risvegliatosi capisce di trovarsi sulla Terra, un pianeta semi sconosciuto, lontanissimo dalle rotte usuali, in cui i mari occupano gran parte della superficie, gli abitanti vivono in navi convoglio di enormi dimensioni, e per sopravvivere recupera relitti dalle profondita. Redo finisce per unirsi alla flotta gargantia, non comprendendo gli usi e la cultura del pianeta dipende da Amy una ragazza di 15 anni che funge da Messagero della flotta. Redo ha vissuto la sua vita solo per la guerra ed il futuro gli riserva moltissime sorprese.

Sono coinvolti nella realizzazione della serie o staff coinvolto nella produzione oltre il ricordato Gen Urobuchi, la mangaka Hanaharu Naruko (Shoujo Material) che cura il design dei personaggi alla prima prova su un anime; la regia e le musiche sono state affidate a due star che hanno già dato ottima prova di se nel film Fullmetal Alchemist: La stella sacra di Milos ovvero Kazuya Murata ( regia) e Taro Iwashio ( musiche).

Dall’account Twitter aperto per l’anime sono poi stati rivelati i nomi dei doppiatori scelti per i personaggi principali. Red: Kaito Ishikawa (Esordiente ); Amy: Hisako Kanemoto (Ika Musume, Cure Peace in Smile Precure); Saaya: Ai Kayano (Mikono di Aquarion Evol); Melty: Kana Asumi (Miya Tachibana di Amagami SS).

sito ufficiale

Sicuamente rappresenta uno degli anime più interessanti della stagione primaverile di questo 2013

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha 5 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud