Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub: date della Mecha Season da Valvrave a Zegapain Blu Ray

Pubblicato il 1 aprile 2013 alle 12:49 da Debris


In questi giorni il gruppo Sub Zero fansub hanno svelato i suoi progetti definitivi per l’imminente stagione primaverile, rivelando il terzo Anime che accompagnerà i due nuovi fansub che già aveva preannunciato nei mesi scorsi.

Nella prima settimana di aprile i Sub Zero rilascerano la prima puntata l’interessante Ginga Kikoutai Majestic Prince, serie caratterizzata dal character design di Hisashi Hirai (Gundam Seed, Scryed, Linebarrels).

Ginga Kikoutai Majestic Prince – Preview (HD)

Majestic Prince è ambientato in un'epoca in cui gli esseri umani, per trovare nuove risorse, devono prepararsi ad andare nello spazio. 10 anni dopo, la medicina e la tecnologia sono scienze avanzate e migliorate a tal punto da permettere all'uomo di affrontare il viaggio nel cosmo. Dopo diversi test, si scopre che nonostante tutto il corpo umano non reagisce ancora bene. Alla fine gli scienziati, per permettere agli esseri umani di adattarsi alla nuova frontiera, decidono di ricorrere alla modificazione genetica. Così, molte future madri ingoiano una sorta di capsula che consentirà loro di dare luce ad un nuovo tipo di uomo, il Majestic Prince. Izuru è uno di questi bambini evoluti, il quale, una volta cresciuto, si arruola in una cittadella accademica chiamata Gurantseere per adempiere al suo compito di "proteggere l'umanità."Izuru viene assegnato come Leader del Team Rabbits – soprannominato "Zannen 5" ( i 5 Perdenti ) – del MJP Project.

Nella seconda settimana del mese di Aprile sarà rilasciata la nuovissima serie robotica del gruppo Sunrise, intitolata Kakumeiki Valvrave

Preview Valvrave HD + OP “Preserved Roses”

Nell’anteprima di Valvrave, anche una parte dell’OP “Preserved Roses” by T.M.Revolution & Nana Mizuki che parteciperà anche al doppiaggio dell’anime interpretando Kriemhild una giovane ufficiale donna delle forze di Elite del Dorrssia Military Pact Federation

La terza serie che verrà proposta sarà la bella Zegapain, anime del 2006 che verrà riproposta per la prima volta in versione Blu-ray, in una fansub completamente ri-tradotto e in linea con gli standard qualitativi attuali.

ZegaPain – OP “Kimi e Mukau Hikari” (sub ITA) HD

Kyo Sogoru è un ragazzo iperattivo, unico iscritto effettivo del club di nuoto. Kyo non sembra ben visto all’interno della scuola se si esclude l’amica d’infanzia Ryoko Kaminagi. Nonostante tutto la sua vita sembra procedere tranquillamente fino al suo incontro con Misaki Shizuno, una ragazza che sembra conoscerlo molto bene benchè lui non se ne ricordi. E ben presto Kyo viene come trascinato in una sorta di realtà alternativa da Misaki, dove tutto sembra un videogame e il ragazzo si ritrova a combattere una strana guerra contro un nemico che non conosce in una realtà che crede un illusione, un sogno. Ma improvvisamente quella che crede sia la realtà comincia ad apparirgli piena di strani deja-vù e incongruenze che in precedenza erano fin troppo comodamente ignorate…
Dopo un periodo discretamente lungo, Sunrise torna a lavorare su un robotico non Gundam-related. Combattimenti a base di Robot ricreati in 3DCG e una trama che ora piace definire “matrix-style” sono gli ingredienti della ricetta Zegapain.

Trama Tratta da Animeclick ( via MangaItalia.it)

Segnatevi quindi queste date e non perdete d’occhio il sito dei Sub Zero fansub.

N.B. l’uscita del singolo di T.M. Revolution e Nana Mizuki “Preservered Rose” è stata fissata per il 15 maggio ed avrà la bellezza di TRE versioni!!

Fonte Consultata:
Sub Zero fansub
Anime News Network
Tokyonoise
Tokyonoise 2


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud