Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Space Battleship Yamato 2199 Vol 05: Extended Trailer

Pubblicato il 28 marzo 2013 alle 13:21 da Debris


Poco dopo la fine del Tokyo Anime Fair il Distributore Shochiku ha reso disponibile una versione Extended del precedente trailer dedicato al 5 capitolo della serie OAV Yamato 2199, remake della serie originale creata da Leiji Matsumoto, i cui sessanta anni di carriera sono stati celebrati proprio durante la recente manifestazione al Tokyo Bight Sight. Il V episodio si intitolerà, Bokyo no Gingakan Kukan (The Homesickness of Intergalactic Space).

Yamato 2199 Vol 05: Extended Trailer

Mentre la Yamato fà rotta verso la Terra, Domel, uno dei più abili ammiragli dell’impero di Gamilon alla guida di una Flotta Spaziale di grandi dimensioni la impegna in una sfida mortale che spingerà all’estremo l’equipaggio dell’astronave. In una selvaggia battaglia le forze di Gamilon e quelle della terra dimostreranno tutto il loro valore.

La serie OAV stà ottenendo un’ottimo successo di critica e di pubbblico, è il remake della serie televisiva creata da Leiji Matsumoto e Shoji Nishizaki, vede alla regia Yutaka Izubuchi (RahXephon) mentre il character design è affidato a Nobuteru Yuki (Record of Lodoss War, Escaflowne).

Il nuovo OAV, che riassume gli episodi dal 15 al 18 della serie, sarà presentato a partire dal 13 aprile nei cinema giapponesi, fra questi il Tokyo Shinjuku Piccadilly theater, l’Osaka Namba Parks Cinema, ed il Nagoya Midland Square Cinema, mentre i DVD ed i Blu Ray del V episodio verranno messi in vendita a partire dal 28 Maggio.

Vi ricordiamo lo speciale su Yamato 2199 realizzato da Hikaru.

N.B.
Osservate il trailer al minuto 1:25 compare un volume di Nakahara Chuya. tanks segnalazione Massimo Soumare.

Fonte Consultata:
Jefusion
Sito Ufficiale


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud