Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics: Claudia Bovini: “Per il momento non publicheremo altri manga di Gundam”

Pubblicato il 3 marzo 2013 alle 17:50 da Debris


Star Comics logoIn una recente e ricca intervista ad Animeclick Claudia Bovini – editore del gruppo Star Comics – ha raffreddato gli entuasmi degli appassionati italiani per quanto riguarda la possibilità che il suo gruppo possa, molto presto, dar vita a nuovi progetti intorno alla Franchise di Gundam:

Animeclick: Con Gundam Origini e Gundam C.D.A. conclusi ed Ecole du Ciel in pari col Giappone, quale sarà il destino della collana Gundam Universe dopo la pubblicazione dei due GuideBook di Origini?

Claudia Bovini:Per il momento non ci sono molte altre serie interessanti relative all’Universo Gundam. In tutta franchezza sembra che il pubblico italiano sia affezionato principalmente alle vecchie serie di Gundam, quelle di cui la pubblicazione è ormai giunta al termine. Quindi è abbastanza difficile scegliere una serie che in qualche modo le possa sostituire. Stiamo valutando qualche opzione ma è presto per parlarne.

Potete leggere la lunga intervista, divisa in due parti, sulle pagine di Animeclick:

Intervista a Claudia Bovini Prima Parte

Intervista a Claudia Bovini Seconda Parte

Fonte Consultata:
Animeclick.it


Inserito in Gundam manga, Interviste; ha 7 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud