Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Rai 4: Anime Thursday cambia volto e ritorna in seconda serata

Pubblicato il 25 gennaio 2013 alle 23:19 da Debris


Nei giorni scorsi l’Anime Thursday di Rai 4 era ripreso come preannunciato a suo tempo con l’avvio della programmazione delle due serie Planetes ed Mawaru Penguindrum, anche se con un’oraio decisamente particolare, i due anime scivolavano decisamente in terza serata, in fascia “Mezzanotte e Dintorni” per comprendersi. suscitando non poco sconcerto e soprattutto, temiamo, di telespettatori con una decisione improvvisa la rete ha deciso di cambiare la fascia oraria dell’Anime Thursday, modificandone decisamente il volto, riprendiamo integralmente la nota di Animeclick.
Logo Rai 4

Secondo quanto comunicatoci direttamente, da giovedì prossimo, 31 gennaio, l’Anime Thursday tornerà in seconda serata, subito al termine del film di prime time. Per gli orari precisi di messa in onda, avendo in programmazione in prima serata dei film e non più una serie, si aspettano maggiori informazioni, e sarà bene accertarsi settimana per settimana sull’orario previsto di inizio, così come si faceva prima dello spostamento avvenuto di recente.

Discussione sul Forum: Inside Rai 4

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud