Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam UC Eps 6: “Two Worlds, Two Tomorrows“: prime immagini del Banshee Norn

Pubblicato il 8 gennaio 2013 alle 20:17 da Debris


Sono state diffuse alcune scansioni di una rivista che riportano le prime immagini della nuova versione del

Gundam Unicorn 02 Banshee Norn

La scansione è parte di un’immagine più grande nella quale sono riportate alcuni frammenti dell’anime

Come si può vedere il Banshee è stato dotato di un pesante
Beam Magnum w/
Bazooka
ma soprattutto è da segnalare la presenza dell’ Armed Armor DE il potente scudo potenziato dotato di Beam Cannon e di sistema di propulsione autonomo di cui si è già parlato.

La Nahel Argama scampata all’assalto della flotta federale grazie all’intervento di Full Frontal, è costretta ad allearsi con l’organizzazione “Sleeves”. Nella speranza di trovare le nuove coordinate che lo condurrebbero allo Scrigno di Laplace LaPlace, Full Frontal rivela (loro) il suo piano di attacco contro la Federazione suscitando l’orrore di Banagher e Mineva di fronte alla crudeltà e spietatezza del futuro da lui descritto. .

Nel frattempo, una nave federale si avvicina alla Nahel Argama. Come si comporterà l’equipaggio? Distruggerà la nave pattuglia e abbandonerà l’ alleanza con gli “Sleeves”? Stretti tra alleati e nemici, quali scelte faranno Banagher ed i suoi compagni?

Il sesto episodio dell’adattamento animato del racconto di Harutoshi Fukui verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quindi diffuso attraverso il circuito PS Store, mentre per quanto riguarda il DVD ed il Blu ray sarà necessario attendere il 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen.

Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud