Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Suisei no Gargantia Sci Fi Anime Teaser

Pubblicato il 15 dicembre 2012 alle 16:43 da Debris


Suisei no Gargantia – Trailer 01

Durante una delle tante terribili battaglie dell’infausta guerra fra la Human Galactic Alliance ed i grotteschi alieni conosciuti come “Hidiaasu”il giovanissimo sottotenente Redo e la sua unita da combattimento Chamber incappano in una distorsione spazio temporale. Per salvarsi Redo si induce in un sonno artificiale, risvegliatosi capisce di trovarsi sulla Terra, un pianeta semi sconosciuto, lontanissimo dalle rotte usuali, in cui i mari occupano gran parte della superficie, gli abitanti vivono in navi convoglio di enormi dimensioni, e per sopravvivere recupera relitti dalle profondita. Redo finisce per unirsi alla flotta gargantia, non comprendendo gli usi e la cultura del pianeta dipende da Amy una ragazza di 15 anni che funge da Messagero della flotta. Redo ha vissuto la sua vita solo per la guerra ed il futuro gli riserva moltissime sorprese.

Questa è la trama rivelata dalla rivista Newtype Ace del prossimo lavoro di Gen Urobuchi: Suisei no Gargantia

Urobuchi è ben noto in tutto il mondo come il creatore della Puella Magika Madoka però ha una predilezione per il mondo della fantascienza, nel nuovo progetto avrà un ruolo generale di coordinamento. A dirigere l’anime Kazuya Murata ( Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos), mentre il design dei personaggi verrà affidato ad Hanaharu Naruko Le animazioni verranno realizzate da Production I.G.

La distribuzione dell’Anime è stata fissata per il prossimo Aprile. Su Newtype Ace è presente un numero 0, una vera e propria introduzione all’anime, intitolata Suisei no Gargantia: Uch? Kara no H?monsha (A Visitor From Space) realizzata da Taishiro Tanimura (Library War, Appleseed XIII) con la supervisione di Murata e Urobuchi.

Discussione sul Forum: Suisei no Galgantia

Fonte Consultata:
Animenewsnetwork


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud