Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam00 Nuova serie in ottobre!

Pubblicato il 2 giugno 2007 alle 15:22 da Priest Guntank


Le conferme arrivano anche da Gunota Headlines!
Di seguito una veloce traduzione della notizia postata da Gunota.

Un promo molto corto è apparso dopo l’episodio di oggi di TBS/MBS "Toward The Terra" in cui è stato annunciata una nuova serie di Gundam. Mobile Suit Gundam 00 (doppia O) è in programma alle 6 del pomeriggio ad ottobre 2007. Il sito ufficiale è "up" e fornisce una versione in streaming del promo. Il sito ufficiale:

 http://www.gundam00.net/

I dettagli noti sono:
Ambientazione – 2307 AD ("seireki", il giapponese per "anno domini")
Protagonisti – 4 Gundam Meisters (ndPG: ?), che pilotano le armi mobili. (ndPG: presumo si riferisca agli MS)
Fazioni – Solestal Beings (non sono sicuro del nome in inglese al momento), una milizia privata il cui obiettivo è estirpare le guerre.
Motto alla fine del promo – "La rinascita comincia attraverso la distruzione"

"Rumors" su questa serie erano circolati per i forum giapponesi da qualche tempo, specialmente dopo che Sunrise aveva registrato vari "Gundam00" domini internet (ndPG: qui per dettagli). Il proclama che l’ambientazione non sarà né nell’Universal Century delle origini, né nella Cosmic Era di Gundam SEED, come affermato da Yasuo Miyakawa di Sunrise, sembra sia stato seguito fino in fondo. I componenti dello staff non sono ancora confermati, comunque le voci più persistenti sono che la serie sarà diretta da Seiji Mizushima, già noto per Fullmetal Alchemist.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud