Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSP: SD Gundam G-Generation G-Overworld: 3 Video

Pubblicato il 18 settembre 2012 alle 22:57 da Debris


Namco Bandai a poco meno di 48 ore dall’apertura del TGS 2012 ha rilasciato un’ultimo promo dedicato al videogame per PSP: SD Gundam G-Generation G-Overworld ultimo videogame dedicato alla longeva saga SD G Generation

SD Gundam G-Generation G-Overworld

I 15 secondi di questo breve ma intenso video si concentrano sulla configurazione originale del gioco che consente ai singoli giocatore di trovare la “verità” all’interno della storia del gioco.

Ben 61 i titoli del mondo di Gundam che sono stati utilizzati per trarre ispirazione per questo gioco. Il più alto numero di titoli mai utilizzati, 950 Mobile Suits e 400 personaggi sono utilizzabili nel gioco, dalle serie più recenti come Gundam AGE, il quinto episodio della serie Gundam Unicorn, serie notissime, e meno note.

Per la prima volta nella serie dei giochi Generation G sono previsti due modalità storia:
“World Tour” Prevede una serie di scenari prefissati, che fanno riferimento a particolari operazioni tratte da diverse serie Gundam.
“Core World” Modalità che permette di costruire scenari originali attraverso un gigantesco database in rete.

Nel gioco sono inoltre state implementate la possibilità di sviluppi delle unità e di aggiornamento dei sistemi.

Il gioco verrà presentato nei negozi il 27 Settembre 2012. Prezzo fissato 6280 Yen. La prima edizione del gioco conterrà i codici per i contenuti scaricabili di altri tre giochi, The Blue Destiny #1 in Mobile Suit Gundam Battle Operation, the Master Phoenix in Gundam Battle Royale, e the Master Phoenix again in Gundam Card Collection.

Fonte Consultata:

Animenewsnetwork


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud