Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero Fansub: Gundam Age 46: La fortezza spaziale La Gramis!

Pubblicato il 9 settembre 2012 alle 21:56 da Debris


Scusandoci per il ritardo, segnaliamo che i Sub Zero fansub hanno immesso on line l’episodio 46 della serie Gundam AGE, le flotte della federazione e dell’esercito Vagan si scontrano in un duello frontale ed all’ultimo sangue…

Gundam AGE Episodio 46: La fortezza spaziale La Gramis.

La battaglia finale sta per cominciare! Sia Vagan che la Federazione Terrestre hanno preparato le loro strategie per affrontare lo scontro che deciderà le sorti della guerra. La Seconda Luna avanza attraverso il varco spaziale offerto da la Gramis, la grande fortezza spaziale sospesa sopra la Terra diventerà il centro di un’immensa battaglia spaziale. Anche il Gundam AGE-FX è stato dotato per l’occorrenza di una nuova modalità particolarmente distruttiva, ma Kio, intenzionato a seguire i suoi principi, sarà pronto a utilizzarla?

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud