Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: gli spoiler degli episodi finali!

Pubblicato il 23 agosto 2012 alle 16:10 da Debris


Attraverso le riviste uscite in questi giorni ed apparse sul forum Animesuki, scopriamo gli spoiler degli episodi finali della serie animata Gundam AGE creata dal pesidente della Level 5, Akihiro Hino.

Le riviste confermano che la serie terminerà con il 49 episodio

Gundam AGE EPS 46: Space Fortress, La Gramis

I Vagan decidono un assalto di massa contro la Terra usando la Seconda Luna e la fortezza spaziale La Gramis.. L’esercito Federale decide di impadronirsi della grande fortezza dei Vagan, i due eserciti preparano le proprie mosse.

Gundam AGE Eps 47: Life Scattered on the Blue Planet

Kio mentre infuria la battaglia per la conquista di La gramis incrocia sualla sua strada Deen, un Vagan che ben conosce e con il quale aveva fatto amicizia…è uno dei momenti più duri e tristi per il giovane menbro della famiglia Asuno…

Gundam AGE EPS 48 The Glitter of Despair


Zeheart cerca di impadronirsi dei comandi del Dig-Magellan per poterlo utilizzare. Flit prevedendo la possibilità dell’operazione di Zehart riesce a salvare l’equipaggio della Diva Grazie all’aiuto di Flit Cosa farà Asemu?..


GUNDAM AGE Eps 49
: End of a Long Journey

L’assalto alla fortezza La Gramis continua, violento e disperato, con un solo risultato, miriadi di morti, feriti e dispersi da ambedue le parti, ma nessuno intende ritirarsi…La battaglia continua a inghiottire risorse e vite, Flit, Asemu e Kio raggiungeranno un accordo con Ezelcant prima che lo scontro raggiunga l’apice ? Cosa deciderà di fare la famiglia Asuno e i leader dei Vegan ?

L’ultimo episodio andrà in onda il 23 settembre 2012.

Nelle immagini il possente SID, il distruttore.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)

Nota Editata con i titoli grazie a segnalazioni di Crunchyroll


Fonte consultata:

AnimesukiGundamForum
Crunchyroll


Inserito in riviste, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud