Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Wonder Festival Summer Edition 2012: Video e Immagini

Pubblicato il 18 agosto 2012 alle 12:08 da Debris


Con grande ritardo segnaliamo alcuni video dedicati alla grande manifestazione di fine luglio, la ben nota Wonder Festival Summer Edition 2012 (WSC) svoltasi al Makuhari Messe ( uno dei grandi spazio espositivo presenti a Tokyo) a partire dal 29 luglio scorso

La manifestazione che quest’anno ha attirato l’attenzione dei Media mondiali per la presentazione del progetto Kuratas, un esoscheletro potenzialmente in grado di muoversi della societa Suidobashi Heavy Industry .

Il “Caso” Kuratas, che ha attirato fin troppo l’attenzione di spettatori e media ha messo quasi in ombra le belle proposte portate dai diversi gruppi presenti nella manifestazione, oltre un folto gruppo di indipendenti, anche le società più importanti dalla Kaiyodo, alla Good Smile Company alla Kobukiya ..

Wonder Festival Summer Edition 2012: Video

Di particolare interesse le proposte robotiche di alcune case come Yamato e Megahause ed Art Storm

Art Storm ha presentato un interessante Getter Dragon che verrà proposto nel 2013.

Immagini più dettagliate sul forum di Mechanical Rage dove esiste una discussione ben accesa su questo atteso progetto.

Si tratta del primo progetto di una serie di uscite che riguarderanno la Squadra Getta nel disegno si possono vedere gli altri due robot della serie G (Getter Liger a sinistra e Getter Poseidon tutto a destra).Il Liger sarà armato con le catene.

E’ stato inoltre presentato dalla societa un interessante prototipo di Ufo Robot Grendizer

Wonder Festival Summer Edition 2012: Video 2

Da segnalare in questo video, proprio in apertura le magnifiche riproduzioni dedicate ai protagonisti dei film di Godzilla alle cui lotte è stato dedicato un’affollato stand in cui sono stati mostrati modelli ed spettacolari effetti scenici.

Fonte Consultata:
Itakon
Mechanical Rage


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tag Cloud