Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero Fansub annuncia Btooom! On line primo video in Italiano

Pubblicato il 16 agosto 2012 alle 11:17 da Debris


I Sub Zero Fansub annunciano la loro prossima produzione l’anime Btooom, versione animata del manga omonimo, Btooom, creato da Junya Inoue, edito in Giappone sulle pagine di Comic Bunch e pubblicato in Italia da Panini

Btooom – Official Trailer

Il protagonista principale è Ryouta Sakamoto, un giovane disoccupato di 22 anni senza particolari talenti nel mondo reale, tranne quello di essere un campione nel videogame “Btooom!”. Un giorno il giovane si ritrova inspiegabilmente su un’isola tropicale, dove qualcuno tenta di ucciderlo. Presto Ryouta si renderà conto di essere finito in una versione reale del suo gioco preferito, e insieme ad altri “partecipanti” dovrà darsi da fare per sopravvivere!

Azione, fantascienza, dramma e horror in una serie imperdibile, della quale è già disponibile un trailer presentato durante il recente Comiket.

Nel sottofondo del trailer l’opening “No Pain, No game” di Nano, la brava May’n contribuirà con la sua “Aozora” per l’ending.

Dalle pagine di Animeclick i nomi del cast degli interpreti e dello staff:

Ry?ta Sakamoto – Kanata Hongou (Nana live actionShinichi “Shin” Okazaki)
HimikoSuzuko Mimori (Yuru yuriHimawari Furutani)
TairaToru Ohkawa (Fullmetal AlchemistRoy Mustang; Ghost in the Shell Saito)
K?suke KiraMiyuki Sawashiro (Black Rock Shooter – Yomi Takanashi; Lupin III – Mine Fujiko to Iu OnnaFujiko Mine)
OdaYuuichi Nakamura (ClannadTomoya Okazaki; Fairy Tail Gray Fullbuster)

La regia dell’anime è stata affidata ad un regista esordiente Kotono Watanabe, la sua esperienza si limita ad alcuni episodi di Puella Magi ? Madoka Magica , mentre la sceneggiatura è affidata a Yousuke Kuroda (Hayate no Gotoku!, Hellsing, Highschool of the Dead e Mobile Suit Gundam 00); invece al character design troviamo Takahiro Kishida (Baccano!, Durarara!!; Puella Magi ? Madoka Magica). Produzione Madhouse.

Sulle pagine di Sub Zero fansub è disponibile il primo trailer in Italiano, anche in HD.

Fonte Consultata
Sub Zero fansub 1
Animeclick
Sub Zero fansub 2
Sito Ufficiale


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha 5 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud