Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Battle Operation: Ground Combat trailer!

Pubblicato il 12 maggio 2012 alle 08:16 da Debris


Un nuovo ed importante video dedicato all’atteso gioco online Mobile Suit Gundam: Battle Operation, in via di realizzazione per la piattaforma PS3 è stato distribuito in questi giorni.

Si tratta di un video breve, 1,50 secondi, ma particolarmente significativo essendo dedicato allo svolgimento delle Operazioni di Terra Si vedono i fanti combattere contro i Guerrieri d’Acciaio con armi Anti Ms, granate, bazooka, anche fucili e mine, in scene spettacolari che ricordano alcune delle immagini viste nello storico volume Ms Era, book fotografico creato dai reporter impegnati nei vari fronti della One Year War per ricordare i loro compagni caduti e memento mores per il futuro, ed in episodi delle migliori serie OAV del Gundam Universe. Ai fanti è consentito l’utilizzo di vari mezzi dai Jet Pack alle moto volanti ai pesanti carri armati Type 61, anche se appare molto chiaro come anche nella modalità “fanteria” lo spirito del gioco sia quello di un vero e proprio “corpo a corpo” fra i soldati ed i Mobile Suits realizzato sfruttando i punti deboli e gli angoli ciechi degli MS in un mondo dominato dalle particelle Minoski, attirandoli in vere e proprie trappole coordinate,cercando di impadronirsi dei mezzi uccidendo i piloti avversari

Gundam: Battle Operation- Ground trailer

Da notizie riportate sulle pagine di Andriasang apprendiamo che nel gioco sono stati implementati anche la possibilità di usare granate stordenti, conta passi, visualizzatori della res degli avversari, possibilità di ridurre o accelerare la corsa. Sembrano mancare nel video alcune delle possibilità che i giocatori avranno a disposizione ovvero l’appoggio agli MS in difficolta ed l’infiltrazione nelle basi.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation verrà distribuito in forma gratuita dal Playstation Store giapponese a partire da fine giugno, si spera in una sua distribuzione più massiccia in futuro oppue nella possibilità di poter aderire in altro modo. E’ probabile che ci saranno forme di upgrade, od bonus a pagamento, ma di questo ve ne informeremo a tempo debito.

Fonte Consultata
Mecha Damashi
Andriasang
Discussione sul Forum: Mobile Suit Gundam: Battle Operation Online


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud