Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starship Troopers: Invasion: rivelata la data di uscita

Pubblicato il 11 maggio 2012 alle 13:52 da Debris


Nei giorni scorsi è stata rivelata la data di uscita definitiva del film in CG, Starship Troopers: Invasion, a cui il regista Shinji Aramaki ( Appleseed, Appleseed Ex Machina e Halo Legends) stà lavorando da oramai diversi mesi, opera ispirata all’omonima saga live di Paul Verhoeven, a sua volta creata sulla base del romanzo del 1959 del grande Robert A. Heinlein

L’uscita del film, prodotto dalla Sony Pictures è prevista per il 21 Luglio 2012.

Starship Troopers: Invasion – Trailer 1

Fort Casey, un remoto avamposto della Federazione, viene attaccato da deli alieni insettiformi. Il team dell’astronave Alesia, specializzato in attacchi lampo, viene inviato per soccorrere la John A. Le guardie stazionate in Fort Casey sono evacuate insieme ai sopravissuti e portano indietro con se tutte le informazioni di intelligence sulla Terra.
Carl Jenkins, ministro della “difesa contro il paranormale”, parte per una missione segreta senza alcuna autorizzazione, prima dell’ incontro stabilito con l’Alesia, perdendosi in una nebulosa. La missione inviata per il salvataggio incappa in qualcosa di molto più pericoloso di quello che avrebbero mai potuto immaginare.

La sceneggiatura del film è firmata da Flint Dille mentre Joseph Chou è il produttore del progetto. Partecipano al film come Produttori delegati, gli attori Casper Van Diem e Edward Neumeier, che hanno già partecipato ai film della serie Fanteria dello spazio.

Fonte Consultata:
Ventana de Saouri
Sito Ufficiale
Gundam Forum Discussione: Starship Troopers: Invasion!


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud