Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub: Gundam AGE 28: Rivolta nella sfera terrestre

Pubblicato il 25 aprile 2012 alle 21:16 da Debris


I Sub Zero fansub rilasciano il ventottesimo episodio della serie Gundam AGE, puntata che chiude l’Asem Arc, ed introduce la Terza Generazione e lo scontro finale dell’Advanced Generation.

Gundam AGE Eps 28: Rivolta nella sfera terrestre

E’ trascorso un’anno dalla grande battaglia che ha posto fine al conflitto con le truppe guidate da Zehart e dai Magician. Un anno dalla caduta della fortezza Daunes, lo scenario del conflitto coi Vagan si è spostato sul pianeta Terra.

Nel giorno della celebrazione della più grande vittoria della Federazione Terrestre, sta per accadere un evento che porterà grandi a cambiamenti nella politica della federazione e nella vita di Flit..ma quale sarà il prezzo che dovrà pagare ? Che tutti dovranno pagare E la strada di Zehart è davvero finita ?

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud