Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai 1/35 Hard Graph FF-X7 Core Fighter: Video Recensione NKGC

Pubblicato il 9 marzo 2012 alle 20:26 da Debris


Il gruppo NKGC ha rilasciato sul proprio canale You Tube un video dedicato ad un’interessante modello giapponese il 1/35 Hard Graph FF-X7 Core Fighter Si tratta di uno dei migliori esempi della preziosa classe 1/35 Hardgraph linea che la Bandai ha voluto dedicare alle unita note dell’Universal Century utilizzando la scala 1/35.

1/35 Hard Graph FF-X7 Core Fighter

Il Core Fighter si presenta all’apparenza come un caccia leggero, con coda e muso retrattile, nella realtà rappresentava il cuore stesso del Gundam RX-78-2, come del Guncannon RX-77-2 e dello stesso Guntank RX-75-2, modulo di salvataggio del pilota e cuore del sistema informatico, anche se esistevano numerose varianti armatissime.

Bellissima la sua Box Art che vede protagonisti Sayla Mass, Amuro ed alcuni specialisti. Direttamente ispirata al mondo di Origin in cui Sayla è diventata pilota di Core Fighter.

Contenuti extra: 3 figurini in piedi ( Amuro, Sayla ed uno specialista), un pilota seduto, una barra di traino e tacchi per le ruote.
Armi: 8 missili (AIM-77) per le 2 baie interne e 2 missili (AIM-77) da mettere sotto le ali.
Il modello montato ha una lunghezza di circa 25 cm.

Fonte Consultata:
NKGC Community
Modellismo.Net


Inserito in Guide al Montaggio, Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud