Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: eps 21 “The Shadow that Awaits” prime immagini

Pubblicato il 4 marzo 2012 alle 15:32 da Debris


L’episodio 21 “The Shadow that Awaits” della serie Gundam AGE andato in onda oggi ha permesso di svelare il mystero attorno alla struttura del Big Ring la grande struttura al cui comando è stato posto Flit Asuno.

In questo episodio la DIVA, dopo essersi battuta con le forze guidate da Zehart Gallette è finalmente giunta alla sua destinazione la grande stazione spaziale Big Ring vero e proprio Comando delle Operazioni della Federazione Terrestre.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

In questo episodio l’equipaggio si prende una pausa dagli scontri avuti nelle ultime settimane, Romary avrà modo di chiarire ad Asemu alcuni dei motivi per i quali si è unita all’esercito spaziale, e non sarà facile per il giovane pilota accettarli. E’ Zehart la causa principale che ha spinto la ragazza ad entrare nell’esercito.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

Tutto questo non gli impedisce di ottenere ottimi risultati nei vari test fisici e attitudinali a cui viene sottoposto, non però nelle abilità X Rounder, dove ottiene solo una misera D, ed i complimenti di Wolf non sembrano bastargli.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

Sul Big Ring, Wolf incontrerà vecchi amici che faranno conoscere ad Asemu un interessante simulatore da combattimento

Un’occasione per sfogare la sua rabbia repressa nei confronti di Zehart, del mondo.

Nello spazio intanto proprio Zehart ha ricevuto l’ordine di muovere verso il Big Ring con una delle flotte di Phobos, si prepara un nuovo terribile confronto.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud