Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE Non Scale Space Battle Cruiser ‘DIVA’ Scratch Build – Hobby Japan

Pubblicato il 4 marzo 2012 alle 10:42 da Debris


Sempre dalle pagine del numero di Aprile di Hobby Japan arriva la segnalazione di un’interessante modello ( anche in questo caso Scratch Build) dedicato alla nave da guerra Diva.

Non Scale Gundam AGE Space Battle Cruiser ‘DIVA’Scratch Build

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-03-04

Ricordiamo che la Diva è dotata di un’ampio numero di cannoni anti aerei ( il numero esatto è ignoto) piazzati strategicamente per cercare di evitare angoli ciechi da cui i nemici possano entrare nelle difese della nave ed è dotata come ulteriori armi difensivi di un grande numero di lanciatori di Anti Beam dispenser, bombe capaci di disperdere attorno alla nave particelle che impediscono ai cannoni nemici di colpire l’astronave disperdendo la forza del fascio dei raggi. Armi da combattimento primarie della Diva sono: i Beam Cannons, una coppia di cannoni antinave a raggi, che però sono soggetti alle medesime limitazioni delle altre armi a raggi avversarie, ed il Photon Blaster Cannon realizzati dall’Age System che risultano molto più potenti degli analoghi cannoni a Iper Mega particelle della federazione. Quest’arma è stata progettata per combattere contro la fortezza spaziale delle forze Vegan e montato sulla linea mediana della nave, per operare la Diva deve subire una trasformazione, ruotando e dividendosi. Sferra un colpo imparabile.

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Modellismo, riviste, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud