Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Namco Bandai arriva su Android: SD Gundam G Generation Mobile!

Pubblicato il 22 febbraio 2012 alle 10:25 da Debris


La Namco Bandai Games in queste settimane ha aperto un proprio Appl Market online, Banadroid per Appl create per i cellulari Android. Da questo nuovo portale le Appl potranno essere scaricate, sono previste sia Appl gratuite che a pagamento.

Al momento attuale il servizio è nella formula Beta sono presenti circa 12 Applicazioni dedicate ai giochi, comunque è già previsto un prossimo incremento di questo numero, fra i giochi Pac Man, Ridge Racer ed alcune applicazioni gratuite come “Hanabi Tatsujin” ,(Fireworks Master) e “Panda To Nameko” (Panda and Mushroom) inoltre è disponibile la versione per cellulari del gioco:

SD Gundam G Generation Mobile

Il gioco, piuttosto noto, dà la possibilità di giocare con 400 Mobile Suit e 300 personaggi ripresi da varie serie dell’Universal century, compresa la serie OAV Gundam Unicorn, dalle serie della Cosmic Era, e Gundam 00, potendo giocare in ciascuno degli scenari delel diverse serie proposte. Come informa Gundam France è offerto in due versioni una gratutita, ed una in forma completa, con la formula dell’abbonamento ad 315 Yen al mese.
Per poterlo scaricare è necessario il codice QR presente sul sito ufficiale ed la versione 2.0 o 3.0 o 4.0 del sistema.

Fonte Consultata:
Gundam France
Asiajin


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud