Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE ep 19…La Partenza di Asemu primissime immagini

Pubblicato il 19 febbraio 2012 alle 12:17 da Debris


Attraverso le pagine del Forum Animesuki stanno arrivando alcune delle primissime immagini del Diciannovesimo episodio della serie Gundam AGE, il titolo dell’episodio è: Asemu no TabidachiAsem’s Journey

Gundam Age stà lentamente distaccandosi dalle atmosfere del primo ciclo per iniziare a rivelare il suo nucleo più roccioso…Dalle prime frammentarie immagini che giungono dalle reti giapponesi, appare evidente come la societa della Federazione Terrestre del 141 A.D sia profondamente cambiata diventando una società sempre più militarizzata, in cui si cerca di rafforzare in ogni modo il culto della difesa della patria e della necessità dell’uso della forza contro un nemico pronto a tutto per compiere le sue vendette, una societa nella quale tutti sono coinvolti nello sforzo militare ed in cui Flit ha oramai assunto un ruolo di primo piano.

I giovani diplomati sono riuniti in una grande Cerimonia di saluto prima di unirsi alle forze federali una cerimonia nella quale proprio il primo pilota del Gundam è uno dei principali protagonisti davanti al suo determinato e convinto figliolo ed alla sua famiglia.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-19

Una cerimonia a cui assistono dallo spazio i comandanti della spedizione Veigan, fra i quali Zeheart Galette, riunitosi ai suoi, mentre attendono di ascoltare gli ordini dal comando centrale di Phobos e dal loro misterioso leader.

La nave a cui è destinato Asem è la potente Diva, che per l’occasione è arrivata sulla colonia, sulla nave si recherà dopo aver salutato i suoi familiari.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-19

Sulla nave Asem incontrerà vecchi e nuovi compagni e fra questi una giovane ragazza pilota, Alice.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-19

E’ questa giovane pilota, futura compagna di Asem nel gruppo dei piloti di Mobile Suits della Diva che gli consegna l’Age Haro per il controllo del suo mezzo e l’Age Device che contiene i dati iniziali per iniziare ad usare i Mobile Suit che gli verrà affidato. Alice pilota un Adele.

Sulla stessa nave è imbarcata Romary impiegata sul ponte di comando della navespaziale ed anche alcune vecchie conoscenze come Millais Alloy , ora diventata la comandante della Diva, e Woolf Ennacle posto a capo dello squadrone dei Mobile Suits dell’astronave.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-19

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-19

Soprattutto la Diva trasporta il Gundam AGE 2 Normal, la potente unita che Asem potrà guidare se Woolf lo giudicherà meritevole.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-19

E’ con questa a arma che Asem dovrà raccogliere la sfida di Zeheart, ma basterà un super Mobile Suit a sconfiggere la sua seconda e più importante sfida ? Battersi con una persona che ha chiamato amico ?

E la sfida che lo attende è ben prossima…Mentre Millian guida la Diva fuori dalla colonia spaziale, sotto lo sguardo di Emily e Yunoa, Zehart osserva dai ponti dell’Ammiraglia Veigan la corazzata con a bordo Asem che lascia la sicurezza del porto spaziale….Consapevole dell’amaro destino che lo attende.


Potete trovare altre immagini su questa discussione del canale nipponico…( fino a quando sarà on line)

Fonte Consultata:
Animesuki Forum


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud