Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS3: Gundam Unicorn UC Nuovo filmato, informazioni sulla Limited Edition.

Pubblicato il 13 febbraio 2012 alle 11:27 da Debris


Bandai ha immesso on line un nuvo breve filmato dedicato al gioco Gundam Unicorn UC  sviluppato, in collaborazione con From Software, per la piattaforma PS 3 ispirato alla sua vendutissima saga OAV: Mobile Suit Gundam Unicorn.

Gundam Unicorn UC: TVCM 30 Sec

– Con la Prima Edizione del gioco verrà distribuito un codice che consentirà ai videogiocatori di utilizzare il potente MSN-001 Delta Gundam., inoltre il gunpla dedicato a questo Mobile Suit trasformabile che sarà rilasciato negli stessi giorni dell’uscita del gioco conterrà una missione indicata come “Vs. Delta Gundam” che può essere aggiunta al gioco medesimo.

– Per quanto riguarda i contenuti DLC del gioco Gundam Unicorn la Bandai ha chiarito che saranno gratuiti od almeno lo saranno in una prima fase.

Quest’ultima notizia appare particolarmente interessante per gli appassionati considerando come è ben probabile che il gioco debba essere uploadato.

L’uscita di Gundam Unicorn UC per PS 3 è prevista in due edizioni l’edizione normale a 5040 yen ed una particolare Limited Edition messa in vendita a 7980 Yen quest’ultima si prospetta molto ricca, conterrà:

– Il romanzo inedito Mobile Suit Gundam UC: Sengo no Sensou (“War After the War”) scritto da Harutoshi Fukui, con la cover di Hajime Katoki.

– Uno speciale Blu-ray “Mobile Suit Gundam UC Collector Disc” con una selezione di contenuti dai primi tre episodi della serie e dell’evento speciale tenutosi per la prima del Quarto OAV “At the Bottom of the Gravity Well” il 1 ottobre 2010.

Infine certamente a chi acquisterà la Limited Edition sarà concesso il DLC del MSN-001 Delta Gundam.

L’uscita del gioco è sempre confermata per l’8 Marzo 2012.

Fonte Consultata

Sito Ufficiale
Animenewsnetwork


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud