Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

009:Re Cyborg: il primo trailer ufficiale

Pubblicato il 7 febbraio 2012 alle 17:15 da Debris


Dopo presentazioni, spot, prove, è finalmente stato rilasciato dal sito ufficiale il primo trailer ufficiale del film ispirato al manga Cyborg 009 del Maestro Shotaro Ishimori che il noto regista Kenji Kamiyama Ghost in the Shell S.A.C. Solid State Society 3D stà realizzando da mesi.

009:Re Cyborg


I Cyborg erano 9 persone, nove persone normalissime, provenienti da ogni parte del mondo, ognuno con una propria vita, sono state rapite dall’organizzazione del Fantasma Nero, i loro corpi modificati, il loro destino mutato. Dotati di poteri straordinari avrebbero dovuto servire il Fantasma come armi da guerra e assassini invincibili, alla fine si sono ribellati e sono fuggiti dall’organizzazione. Hanno formato un gruppo per potersi meglio difendere dalle minaccie del fantasma nero e per fermare il complotto dell’organizzazione che cerca di scatenare la Terza Guerra Mondiale per poter aumentare il traffico di armi non convenzionali presso tutti le forze combattenti e aumentare i propri guadagni.

Il Team dei Nove Cyborg

Cyborg 001 – Il Cyborg russo, dall’aspetto di bambino Ivan Whisky

Cyborg 002Jet Link, in passato leader di gang nel West Side. Il suo caratterenon è cambiato

Cyborg 003 – In Francia, nella sua vita precedente, Françoise Arnoul è stata una splendida ballerina, il suo corpo Cyborg ne conserva la grazia. E’ l’unica donna del Team.

Cyborg 004 – Il quarto componente del Team, Albert Heinrich, proviene da quella che era la Germania dell’Est.

Cyborg 005 – Si conosce poco della vita di Geronimo Jr. Un nativo americano silenzioso e mite che nasconde in se una forza colossale che si nutre del contatto con la natura.

Cyborg 006 – Il cinese Chang Changku avrà un’aria un pò equivoca ma è coraggioso e forte..

Cyborg 007G.B. arriva dalla Gran Bretagna ed è stato un attore..e lo è rimasto.

Cyborg 008 – Poteva uno schiavo fuggito alla schiavitù in Africa accettarre la schiavitù elettronnica ? Pyunma non accetterà mai più nessuna catena.

Cyborg 009Joe Shimamura è un mezzo giapponese e questo fà di lui un isolato, soprattutto è un delinquente, e questo lo ha fatto finire dritto nelle mani dell’Organizzazione…Quale sarà la sua prossima vita ?

Il cara design del film è opera di Gatou Asou, (Moribito – Guardian of the Spirit.

Il film è prodotto da Production I.G. e sarà nelle sale il prossimo anno

Fonte Consultata:

Blog is War
Sito Ufficiale
Discussione sul Forum: “Il mio nuovo film sarà 009:Re Cyborg”


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud