Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero – Kanjisub: Aquarion Evolution. Partenza! Online Aquarion Evol – episodio 01-02

Pubblicato il 12 gennaio 2012 alle 17:55 da Debris


Sub Zero ed Kanjisub hanno rilasciato da alcune ore il fansub del primo episodio della serie Aquarion Evolutio. Il progetto com sottolinea un comunicato dei Sub Zero parte davvero in modo grandioso con uno speciale doppio episodio di

Aquarion Evolution eps 1-2: La leggenda della fine, fusione proibita – Speciale

Dodicimila anni fa ebbe luogo la feroce guerra contro gli Angeli delle Tenebre, vinta grazie all’amore di due giovani e all’angelo meccanico Aquarion. Ma oggi quella è poco più che una leggenda. Le persone vivono nel terrore di essere attaccate dagli Abductor, malvagi esseri provenienti da un’altra dimensione. Per contrastarli, l’organizzazione Deava si avvale di giovani Element e delle macchine da combattimento Aquaria. Ma ragazzi e ragazze devono stare separati, sia fisicamente che a bordo delle Vector Machine. Questo unicamente per evitare fusioni tra sessi opposti, considerate impure. Tuttavia, l’incontro fatale tra il solitario Amata e una ragazza di nome Mikono cambia tutto. La fusione proibita sta per attivarsi!

Aquarion Evolution – Opening

Riprendiamo dalle pagine del Forum Sub Zero…

Note:
– I primi due episodi sono stati originariamente trasmessi in sequenza, come un unico speciale da 42 minuti.
– Durante entrambe le puntate non vengono indicati i titoli. Quello che abbiamo riportato è probabilmente l’unione dei titoli originali dei due episodi, ed era trasrcitto unicamente in un cartello inserito nel blocco degli sponsor, oltre che sul sito ufficiale. Sapremo effettivamente se questi erano i titoli giusti quando usciranno i Blu-ray.
– I karaoke verranno inseriti nei prossimi episodi, quando saranno disponibili dei testi affidabili. Di conseguenza verranno rilasciate delle v2 per integrarli anche in quelli precedenti.

Potete scaricare i torrent indifferentemente dalle pagine dei siti dei Sub Zero e Kanjisub

Un ringraziamento ad Pagina Facebook (Italiana)


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha 10 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud