Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Eureka Seven: AO primo trailer, Namco Bandai annuncia gioco!

Pubblicato il 20 febbraio 2012 alle 09:02 da Debris


In questi giorni si sono susseguiti diversi importanti annunci per la nuova serie dello Studio Bones Eureka Seven: Astral Ocean è stato rilasciato il primo trailer ufficiale

Inoltre la Namco Bandai attraverso una conferenza stampa ha annunciato l’intenzione di creare un nuovo gioco, ispirato a questa serie. Non sono stati rivelati dati sulla data di uscita del gioco nè sulla piattaforma ( a suo tempo la serie originale di Eureka Seven ha generato due videogame per la Ps2 ed uno per la PSP)

Eureka Seven: Astral Ocean – 1° Trailer


ES:AO First Trailer di Debris65

Okinawa 2025. Nell’isola di Iwado sulla quale un movimento politico locale monta la protesta reclamando un governo autonomo. Qui vive Ao Fukai, un ragazzo il cui padre è scomparso molto tempo prima e la cui madre è anch’essa sparita, portata via da degli uomini di provenienza ignota. Ao ora vive assieme a un vecchio dottore del posto di nome Toshio.
Accanto ad Ao c’è la sua amica e coetanea Naru Arata la quale possiede un “potere Yuta” risvegliatosi in lei per via di un incidente di alcuni anni prima.

Un giorno un entità conosciuta solo come “Secret” appare attaccando la formazione di Scub Coral sulla costa dell’isola minacciandone gli abitanti. Nel precipitare degli eventi Ao riesce a salire a bordo di un trasporto dell’esercito Giapponese e ad attivare un unità militare chiamata “Nirvash” lanciandosi così all’attacco.

L’azione di Ao attira l’attenzione dei vertici dell’organizzazione militare privata che si dedica a combattere i Secrets, Generation Bull. Di questa organizzazione fanno parte Flare Branne, una ragazza francese, abile pilota di IFO dal carattere determinato e orgoglioso ed Elena Peoples, sua collega americana di 15 anni, geniale informatica, piuttosto riservata.

La serie verrà mandata in onda in Aprile e ne verrà pubblicato il manga sulla rivista Monthly Shonen Ace e Newtype Ace della Kadokawa Shoten.

Fonte Consultata:
Animeclick
Andriasang


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud