Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yasuhiko Yoshikazu: un nuovo manga su Afternoon

Pubblicato il 22 dicembre 2011 alle 21:04 da Debris


Il numero della rivista Afternoon, noto balenottero dell’editore Kodansha, di Febbraio, uscito sabato, ha annunciato un’interessantissima novita per tutti i fan del Maestro Yasuhiko Yoshikazu ( Gundam Origin, Gesu, Il mio Nome è Nerone ), a partire dal numero di marzo, che verrà presentato il 25 gennaio prossimo, un nuovo, inedito manga dell’autore giapponese verrà pubblicato sul Magazine. E’ la prima volta che una sua opera viene presentata sulle pagine di questa rivista che nelle sue 800 pagine presenta una trentina di serie di genere seinen pubblicate in contemporanea.

Il titolo del nuovo manga dell’autore di Gundam Origin sarà: Ten no Ketsumyaku ( la linea di sangue del Cielo), ad esso verrà dedicata la Cover della rivista, sono previste inoltre diverse pagine a colori .

La storia è ambientata nel 1903, sei mesi prima dell’inizio della guerra russo – giapponese. Nella città di Jian in Cina, costruita sul corso del fiume Yalu si riunisce un gruppo di ricercatori giapponesi. Il loro gruppo è impegnato nella ricerca della statua del 19simo re del regno Goguryeo ( uno dei tre regni coreani ), il sovrano Gwanggaeto Il Grande. Due giovani, Ryo Azumi ed Hanako saranno i protagonisti della vicenda.

Fonte Consultata:

Manga – News

Palermo Fumetto


Inserito in riviste, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud