Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Real Gundam 1/1: Diver City 2012 , Assemblaggio Completato!

Pubblicato il 21 dicembre 2011 alle 00:49 da Debris


E’ terminata la prima fase della ricostruzione del Real Gundam 1/1 Gundam a Diver City!..

Fino ad oggi, persino quando è stata montata a Shizuoka, il montaggio della statua gigante di Gundam è stato avvolto da un notevole riserbo, e le immagini sono state rubate in modo a volte assai avventuroso, per la prima volta, in occasione della riedificazione davanti all’edificio del Diver City della statua si può assistere con una certa maggiore libertà a questi lavori.

Anche il secondo braccio della statua è stato montato, interessante notare la posizione di una delle mani del Gundam. Cosa potrebbe impugnare ? Un fucile ? Alcune foto hanno mostrato quella che sembra una struttura di appoggio per i tecnici portata dietro il cranio della statua…è la prima volta che si assiste a queste operazioni.

Così come è stato ben difficile assistere ai lavori all’interno del busto del Real gunam od ai piedi

Secondo un aggiornamento di Gundam Guy la statua rimarrà esposta dalla primavera del 2012 a MARZO 2013, il Diver City, invece verrà aperto nell’estate 2012.

La data ufficiale dell’apertura dell’esposizione del Gunda sarà il 19 aprile 2012

Fonte Consultata:
Gundam Guy
Darwinfish105


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha 5 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud