Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gothicmade: nuovo breve PV per il film di Mamoru Nagano

Pubblicato il 5 novembre 2011 alle 16:41 da Debris


L’Editore Kadokawa Shoten ha distribuito un nuovo breve PV dedicato al film animato, Gothicmade, scritto, diretto, disegnato da Mamoru Nagano , il grande artista, mangaka, autore delle celebre saga Five Star Stories edite in Italia dalla Flashbook a suo tempo mechanical designers della serie Mobile Suit Gundam Z, musicista e poeta, che vi sta lavorando da oramai 5 anni, una vera e propria opera d’autore, di cui cura anche le musiche.

Gothicmade – Trailer 3

Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, nota anche come “Red Earth” e conosciuta per le sue Songstresses, giovani donne che ereditano le memorie delle generazioni precedenti di Songstresses per usarne il loro patrimonio di conoscenze al fine di aiutare la popolazione posta sotto il giogo della lega interplanetaria.

La sedicenne Bellin Ajelli, da poco diventata Songstress, dopo un lungo anno purificatore nella sua città natale parte per un pellegrinaggio santo attraverso il pianeta. Il timore di un possibile attentato terroristico induce l’impero di Donau ad inviare il principe Trihallon per proteggerla: i due sono l’uno l’antitesi dell’altra, ma dovranno percorrere insieme il viaggio verso la capitale.

Maria Kawamura, interprete di Fatima Lachesis, nell’OAV tratto da Five Star Stories, ed in questo anime doppiatrice della giovane Songstress, Bellin Ajelli, canta “Sora no ouji hana no shi onna”.

Il film sarà nei cinema giapponesi nella primavera del 2012.

Un ringraziamento ad Antonio Perra ed Amuro Ray per la segnalazione

Fonte Consultata
Comics Blog
Discussione sul Forum: Gothicmade


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud